Guardiani della Galassia 2, il teaser anticipa il trailer

Il nuovo trailer sarà trasmesso nel corso dello show di Jimmy Kimmel nella serata americana di martedì 28 febbraio

Il secondo e atteso capitolo di Guardiani della Galassia arriverà nelle sale italiane fra due mesi, a partire dal 25 aprile. Il film diretto da James Gunn è pronto a soprendere ancora e in attesa del trailer in arrivo a breve è stato diffuso un assaggio delle nuove sequenze. Un breve teaser in anteprima, dato che il trailer intero sarà trasmesso per la prima volta nella serata di oggi, martedì 28 febbraio, nel corso del Jimmy Kimmel Live!, lo show condotto dal presentatore degli Oscar 2017. Quando il trailer sarà in onda sulla Abc in Italia sarà notte. 

Intanto ecco il teaser di Guardiani della Galassia 2, che dà un assaggio di quel che si vedrà:

Guardiani della Galassia 2, trailer in arrivo

Fra poche ore sarà rilasciato il nuovo trailer di Guardiani della Galassia 2. Ecco la sinossi ufficiale del film nelle sale dal prossimo 25 aprile: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia 2 trama

Nel film Gaurdiani della Galassia 2 torneranno i protagonisti della prima pellicola targata Marvel: Chris Pratt (di recente con Jennifer Lawrence in Passengers), Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry, invece, Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.