Guardiani della Galassia 2, Baby Groot protagonista di un nuovo spot

Il film di James Gunn sarà nelle sale il 25 aprile

Due nuovi spot di Guardiani della Galassia 2 sono stati diffusi dalla Marvel: nel primo i personaggi che saranno presenti nella pellicola vengono presentati nei trenta secondi di video, mentre nel caso del secondo spot il protagonista è Baby Groot impegnato in un messaggio pubblicitario. Si tratta infatti dello spot che è stato realizzato per per l'azienda di nome Geico in cui il personaggio simbolo, Gecko, si interfaccia proprio con Baby Groot per promuovere delle assicurazioni automobilistiche. Uno spot divertente in cui Baby Groot non sa ripetere le battute sulla promozione delle assicurazioni. A seguire i due spot di Guardiani della Galassia 2.

Ed ecco lo spot con protagonista Baby Groot: 

Guardiani della Galassia 2, la trama

Ecco la sinossi ufficiale del film nelle sale italiane dal prossimo 25 aprile: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia 2 il cast

Nel secondo film della Marvel torneranno i personaggi già visti nel primo film e quindi gli attori che ne avevano vestito i panni. Ci saranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry, invece, Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. Ci saranno alcuni personaggi che non avranno un grande spazio ma che si riveleranno fondamentali nel futuro dell'Universo cinematico targato Marvel, come spiegato dal regista, James Gunn: "Non saranno ruoli che finiranno con questo film. Sono entrambi personaggi che abbiamo sviluppato con molta attenzione e saranno una grande parte del Marvel Cinematic Universe da ora in poi."