Guardiani della Galassia 2, svelato il nuovo trailer

La pellicola sarà nelle sale dal prossimo 25 aprile

Nella notte italiana è stato svelato il nuovo trailer di Guardiani della Galassia 2, il film targato Marvel che raggiungerà le sale dal prossimo 25 aprile. La diffusione del trailer è avvenuta per la prima volta nel corso del Jimmy Kimmel Live! Show: nelle sequenze inedite compare anche Kurt Russel, con il suo personaggio, il padre di Star-Lord, Ego. I numeri del primo trailer erano stati davvero da record ed era stato il regista del film, James Gunn, ad annunciarlo su Facebook: "Con 81 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, il teaser trailer è il secondo tra i più visti di sempre ed è al primo posto tra i teaser dei Marvel Studios", aveva detto il regista per commentare l'importante dato.

Ecco il nuovo trailer di Guardiani della Galassia 2

Guardiani della Galassia 2 il cast

Nel film Gaurdiani della Galassia 2 torneranno i protagonisti già visti nella prima pellicola targata Marvel: Chris Pratt (visto anche a dicembre al cinema con Jennifer Lawrence in Passengers, il film sci-fi ambientato nello spazio), Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry, invece, Kurt Russell (che compare finalmente in questo trailer, ed è il personaggio di Ego, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Guardiani della Galassia 2, la trama

Ecco la sinossi ufficiale del film nelle sale dal prossimo 25 aprile, il cui trailer è stato rilasciato da qualche ora: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.