Guardiani della Galassia 2, il nuovo trailer rilasciato al Super Bowl

La pellicola sarà nelle sale dal 25 aprile 2017: ecco il trailer rilasciato nel corso del Super Bowl

Una notte ricca di novità per il cinema, dato che come accade ogni anno molte Major hanno scelto proprio il Super Bowl per lanciare spot e trailer dei film, in onda in America negli ambiti spazi pubblicitari nel corso della partita. Così è stato per film quali Logan, Pirati dei Caraibi e anche per Guardiani della Galassia 2, di cui è stato rilasciato un nuovo trailer già disponibile anche in italiano. Come già noto il film è ambientato pochi mesi dopo gli eventi del primo capitolo: alla regia di Guardiani della Galassia 2 James Gunn, già regista e co-sceneggiatore di Guardiani della Galassia. La pellicola sarà nelle sale dal 25 aprile 2017, un mese prima di Pirati dei Caraibi 5, per fare accenno ad un altro film atteso. 

Ecco il trailer italiano di Guardiani della Galassia 2: 

Guardiani della Galassia 2: cast del film

Torneranno anche nel secondo capitolo della pellicola Guardiani della Galassia Chris Pratt (di recente protagonista di Passengers, il film di fantascienza dove co-protagonista è Jennifer Lawrence), Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel. 

Groot, spin-off per il personaggio doppiato da Vin Diesel?

Si è parlato molto negli ultimi giorni di un possibile spin-off sull'amato personaggio di Groot, doppiato da Vin Diesel. Di questo ha parlato proprio l'attore, nel corso di un'intervista a Mtv: "E' qualcosa di cui James Gunn ha parlato e so che sarebbe felice di realizzarlo. Sicuramente penso che potrebbe essere davvero interessante". E poi ancora: "Penso sia inevitabile. Il personaggio è così enigmatico ed era già uno dei personaggi più unici all'interno dell'universo della Marvel. Ritengo che quello che abbiano fatto la Marvel e James Gunn sia capire che quel personaggio abbia superato le aspettative. E' così interessante e c'è così tanto da scoprire su di lui".