Guardiani della Galassia 2 ha un nuovo easter egg, chi lo indovinerà?

Svelato un nuovo easter egg contenuto in Guardiani della Galassia Vol. 2. Di cosa si tratterà? Scopritelo leggendo il nostro articolo.

Tra l'uscita di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2, molti fan hanno passato ben tre anni alla ricerca dei vari Easter Egg nascosto nel primo film, che il regista James Gunn ha dichiarato ripetutamente che nessuno ha trovato. L'utente Twitter MasterTainment ha recentemente rivelato di essere "implacabile" nella sua ricerca di questo Easter Egg, poiché James Gunn ha confermato che la sua ultima ipotesi ("l'uovo celeste del pianeta Sanctuary") non era corretta. Il regista ha ammesso che "MT" si è "avvicinato" a capirlo, cosa che ha portato un altro utente di Twitter a chiedere se c'è un altro easter egg segreto che nessuno ha ancora trovato nel secondo capitolo del franchise.

Guardiani della Galassia 2, un nuovo easter egg che fa impazzire i fan

L'Easter Egg è stato oggetto di molti dibattiti nel corso degli anni, che, nel 2016. Quando qualcuno su Twitter ha affermato che l'Easter Egg non esisteva davvero e che il regista era "l'ultimo troll", il regista ha offerto 100.000 dollari a questo fan, di nome Tanin Moores, se fosse riuscito a provare che non esisteva l'Easter Egg di cui egli stesso aveva parlato. Per quanto riguarda questo Easter Egg nei Guardiani della Galassia 2, molti fan potrebbero perderci ancora la testa, anche fino a quando arriverà il terzo capitolo della saga nel 2020. Entrambi i film dei Guardiani sono stati enormi successi al botteghino, tanto da far guadagnare, grazie al Marvel Cinematic Universe, oltre 11 miliardi di dollari  in totale.

Easter egg, una tradizione senza fine?

Sembra certamente probabile che questa tradizione degli easter egg continui nel sequel. Ci sono anche state voci secondo cui Adam Warlock potrebbe non esserci in Guardiani della Galassia Vol. 3: tale notizia, non ancora confermata, ha colto di sorpresa alcuni fan in quanto, in una delle cinque scene post-credit del secondo episodio, era contenuto il pod di nascita di Adam Warlock. È stato anche rivelato che i Guardiani della Galassia vol. 3 aiuterà a creare i prossimi 20 anni di film Marvel.

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BeGkRl3hphn/