Will Poulter entra nel cast di 'Guardiani della Galassia Vol. 3': lo conferma James Gunn

L'attore Will Poulter, protagonista di Come ti spaccio la famiglia, Maze Runner e Midsommar interpreterà il potente eroe Marvel, Adam Warlock.

Adam Warlock si è finalmente unito al Marvel Cinematic Universe. Dopo aver introdotto il personaggio in una scena post-crediti in Guardiani della Galassia Vol. 2, lo sceneggiatore e regista James Gunn ha scelto l'attore Will Poulter, il quale interpreterà il potente eroe in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter entra nel cast

Deadline ha ufficialmente dato la notizia: Will Poulter interpreterà Adam Warlock ne terzo capitolo dei Guardiani della Galassia. La novità è stata anche confermata da James Gunn su Twitter. Già nel 2017, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, non ha avuto problemi a confermarlo:"L'arrivo di Adam Warlock non avverrà fino a Guardiani della Galassia 3", disse a io9 prima dell'uscita di Avengers: Infinity War. 

"Adam non fa parte di Infinity War , che ovviamente è nei fumetti, ma a James [Gunn] è sempre piaciuto molto Adam Warlock, e la nostra versione di Infinity War è il culmine di tutte le storie che abbiamo raccontato fino a questo punto". Lo stesso Poulter ha avuto una storia piuttosto affascinante. Ha interpretato Eustace Scrubb nel terzo film de Le cronache di Narnia, Il viaggio del veliero.

Da lì ha recitato al fianco di Jennifer Aniston e Jason Sudeikis in Come ti spaccio la famiglia, prima di diventare cattivo in Maze Runner. Ha recitato al fianco di Leonardo DiCaprio in Revenant - Redivivo e, successivamente, è stato ingaggiato in molti altri progetti, come Black Mirror: Bandersnatch, Midsommar e altro ancora.

Che ruolo avrà Adam Warlock?

Guardiani della Galassia Vol. 2 pare abbia presentato Adam Warlock come un antagonista dei Guardiani, piuttosto che come un alleato; è stato creato da Ayesha come arma da usare contro di loro. Dopotutto, tuttavia, vale la pena notare che i supereroi spaziali potrebbero aver avuto un potenziamento, dato che Thor ha viaggiato con i Guardiani.

Star-Lord potrebbe avere buone ragioni per essere grato della presenza del Dio del Tuono in Guardiani della Galassia Vol. 3. Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno presto. L'uscita del film è prevista per il il 5 maggio 2023.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinefilosit/status/1122766588862537728