James Gunn ha aggiornato i fan sul terzo capitolo del franchise di 'Guardiani della Galassia': ecco cosa ha rivelato il cineasta in un recente tweet.
James Gunn ha lavorato a parecchi progetti, tra cui anche il prossimo film per la DC, The Suicide Squad. Tuttavia, non dimentichiamo che Gunn è anche a capo della squadra originale di cacciatori di taglie in Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista ha rivelato che la sceneggiatura di quest'ultima pellicola è pronta e lo è anche lui per dirigere il terzo capitolo del popolare adattamento cinematografico a fumetti, nonostante la controversia iniziale che si è verificata prima della produzione del tezo capitolo. Gunn ha recentemente fornito ai fan aggiornamenti sulla produzione del film dal suo account Twitter.
Guardiani della Galassia 3: la sceneggiatura è pronta
La sceneggiatura del terzo capitolo di Guardiani della Galassia è pronto. A rivelarlo, è il regista del film, James Gunn, che ha fornito alcuni importanti aggiornamenti sull'atteso progetto cinematografico, in un post su Twitter:
Il regista del cinecomic ha esordito affermando che sta iniziando il processo di quarantena per lo spin off di The Suicide Squad noto come Peacemaker.
Quando Gunn ha menzionato il progetto, i fan hanno chiesto a che punto erano arrivati per il terzo capitolo di Star Lord e la sua compagnia di disadattati. Ed è arrivata la risposta del cineasta.
James Gunn, a che punto siamo con Guardiani della Galassia 3?
James Gunn ha risposto che la sceneggiatura è stata scritta e che i responsabili della produzione sono stati assunti per il prossimo progetto Marvel.
I fan hanno anche chiesto se la sceneggiatura del terzo capitolo della saga fosse cambiata molto, dalla sua versione originale, da quando Gunn iniziò a lavorarci prima di essere licenziato brevemente dal progetto a causa di tweet che aveva postato un decennio fa.
Ha affermato che la sceneggiatura non è cambiata drasticamente, rispetto agli esordi e ha aggiunto: "Modifico sempre la sceneggiatura per motivi artistici - e continuerò a farlo - ma nient'altro".
Con le modifiche alla sceneggiatura ormai completate e basate sulle decisioni di Gunn, il regista rassicura, in questo modo, i fan sul fatto che abbia ripreso completamente il controllo creativo su questo film come aveva fatto con i capitoli precedenti del franchise.