Il look di Gamora sarà un po' diverso in 'Guardiani della Galassia 3'

Gamora, interpretata da Zoe Saldana, sfoggerà un look diverso nel terzo capitolo dei 'Guardiani della Galassia'.

La Fase 4 dei Marvel Studios ha presentato ai fan una serie di nuovi personaggi, come gli Eterni, Shang-Chi, Yelena Belova e Kate Bishop: una tendenza sicuramente in continua evoluzione, anche se i personaggi tradizionali del MCU avranno un ruolo importante nelle prossime uscite degli studios. Tra questi, c'è anche Gamora che, in Guardiani della Galassia Vol. 3, sfoggerà un look un po' diverso, rispetto ai primi due film della serie cinematografica.

Guardiani della Galassia 3: il nuovo look di Gamora

Tra i film in arrivo dell'MCU, c'è anche Guardiani della Galassia Vol. 3, in cui Gamora - interpretata da Zoe Saldana - sfoggerà un nuovo look. L'ultima volta che i fan hanno visto l'equipaggio è stato quando Thor è partito per Benatar con Peter Quill alla ricerca della versione del 2014 di Gamora in Avengers: Endgame. Tuttavia, dal momento che questa Gamora non avrà una storia con Starlord e nessun contatto con la banda, è probabile che sia più simile al suo personaggio del primo film dei Guardiani della Galassia che a quello che il pubblico ha visto in Infinity War

La Saldana ha recentemente condiviso su Instagram un selfie in cui mostra il nuovo trucco del suo personaggio  La sua didascalia recita come segue: "Gamora era carina! #nofilter". Lo scatto:

Tuttavia, il trucco del personaggio, per il film in uscita, è leggermente diverso da Endgame. Per Guardiani della Galassia Vol. 3, Gamora ha un nuovo ombretto giallo dorato che esalta i suoi occhi, che si adegua, più accuratamente, all'aspetto della sua controparte dei fumetti. 

Di cosa parlerà il film?

Al momento si sa che James Gunn dirigerà il film dei Marvel Studios e che - nel cast - ci saranno anche degli attori nuovi. Oltre al casting di Will Poulter per il ruolo di Adam Warlock, alcuni membri del team hanno affermato che il trequel sarà incentrato sulle figlie di Thanos, ossia Gamora e Nebula, interpretata da Karen Gillan. 

La complessa relazione tra le due sorelle ha sempre avuto un ruolo importante nei film dei Guardiani e - anche se le versioni del 2014 di Gamora e Nebula ha collaborato in Endgame, sarà interessante vedere come le cose cambieranno nel corso di questo terzo capitolo, dove le cose saranno decisamente invertite.