Guardiani della Galassia, in cantiere uno spin-off su Rocket Raccoon

Il franchise de I Guardiani della Galassia si arricchirà, non solo col terzo capitolod della saga, ma anche con diversi spin-off, uno dei quali dedicati all'irriverente e ironico roditore, Rocket Raccoon.

In futuro potrebbe arrivare uno spin-off su Rocket Raccoon e non sarà l'unico. Al momento, James Gunn ha rivelato che è già al lavoro sul terzo volume della saga cinematografica, Guardiani della Galassia, ma anche su altri interessanti spin-off. Sarà svelata la provenienza di Rocket e discosterà un po' dalla versione fornita dal fumetto. Ecco tutte le novità.

Guardiani della Galassia 3, oltre al terzo capitolo anche diversi spin-off

James Gunn ha dichiarato di essere già all'opera per la realizzazione di Guardiani della Galassia Vol. 3 - che, pare, sarà pronto entro il 2020 - ma che il franchise si arricchirà di diversi spin-off, uno dei quali, con molta probabilità, sarà dedicato al simpatico, ironico ed irriverente roditore, Rocket Raccoon. In una recente intervista a HASCon, il regista ha rivelato quanto segue: 

L'universo 616 è differente dall'universo cinematografico. E, quindi, scopriremo di più sulle origini di Rocket nei prossimi film. Sarà diversa da quella dei fumetti. Sappiamo già qualcosa da dove proviene. Ma sarà molto più 'orribile'. Ne sapremo presto di più. 

Le origini di Rocket Raccoon in un film 

Non si hanno ancora molte informazioni sulla trama di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma quello che sicuramente farà piacere ai fan della saga è che arriveranno sul grande schermo altre storie per il futuro cosmico dell'universo cinematico della Marvel. Sicuramente Rocket Raccon è uno dei personaggi più amati del franchise, del quale è interessante scoprire le origini e indagare il passato, in modo da conoscerne meglio il carattere e la storia che lo ha formato. James Gunn ha rivelato, inoltre, che le sue origini verranno pian piano svelate nei prossimi film, ma non è detto che questo accada nel terzo volume. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e ricevere ulteriori aggiornamenti dal creativo mondo marveliano. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Raccoonatics/