Guardiani della Galassia vol. 3: Mark Hamill si candida per un ruolo

Mark Hamill, attore noto soprattutto per il ruolo di Luke Skywalker in Star Wars, su Twitter si è proposto per un ruolo in Guardiani della Galassia vol. 3

Immaginate Luke Skywalker, uno dei più popolari personaggi dei film fantascientifici ambientati nell'universo, entrare in contatto con i supereroi di Guardiani della Galassia: certo è che l'incontro tra questi eroi sarebbe quantomeno interessante, anche se probabilmente irrealizzabile. Potrebbe però accadere qualcosa di simile perché Mark Hamill, l'attore che interpreta proprio il famoso guerriere jedi nella saga di Star Wars, si è proposto su Twitter per avere una parte in Guardiani della Galassia vol. 3 e, stando a quanto ha risposto James Gunn (il regista dei primi due film) la cadidatura sarà presa seriamente in considerazione.

Guardiani della Galassia 3: nel cast anche Mark Hamill?

"Sarei felice di recitare in Guardiani della Galassia, sia come buon vicino (abita vicino al regista James Gunn, ndr) che come attore disoccupato" ha twittato Mark Hamill in una conversazione via social prorpio con James Gunn. Ora non resta che aspettare e vedere se quello che per il momento è solamente un simpatico scambio di tweet possa portare realmente Mark Hamill a entrare nel Marvel Cinematic Universe. Certo è che l'attore sarebbe a suo agio con nuove avventure ambientate nell'universo.

Mark Hamill: da Star Wars alla Walk of Fame

Prima di scoprire se ci saranno o meno reali possibilità di vedere Mark Hamill nel cast di Guardiani della Galassia vol. 3, le cui riprese non inizieranno prima del 2019, l'attore potrà festeggiare un importante riconoscimento: il prossimo 8 marzo al 6834 di Hollywood Boulevard (proprio di fronte di fronte a El Capitan Theatre di Los Angeles) verrà omaggiato con una stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. "I fan di Star Wars saranno al settimo cielo quando sapranno che il loro eroe Mark Hamill sta per essere onorato con una stella sulla Walk of Fame - ha dichiarato Ana Martinez, procuder della Hollywood Walk of Fame - siamo orgogliosi di poter aggiungere questo attore straordinario all’interno della nostra storica passerella".

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/