Guardiani della Galassia diventa attrazione al Disney Parks

Il secondo film della saga, intanto, è pronto ad arrivare nei cinema

Guardiani della Galassia diventa un'attrazione: il portavoce di Disney Parks ha annunciato che l'attrazione Guardians of the Galaxy - Mission: BREAKOUT!  si aprirà per il pubblico negli spazi del Disney California Adventure, a partire dal 27 maggio. Da quel che trapela chi visiterà il parco potrà attraversare la fortezza-museo del Collezionista che tiene prigionieri i Guardiani della Galassia mentre The Twilight Zone Tower of Terror avrà nuovi effetti visivi e audio, ispirati alla colonna sonora dei film diretti da James Gunn. Inoltre fino al prossimo 10 settembre si svolgerà la Summer of Heroes, evento che si compone di tante iniziative legate al mondo di Guardiani della Galassia ma anche in generale a quello Marvel.

Le attrazioni del Disney Parks

Tra questi ad esermpio  Guardians of the Galaxy: Awesome Dance Off!: i  visitatori potranno incontrare i Guardiani della Galassia, impegnati con spettacolari passi di danza. Super Hero Encounters: studiato per permettere di incontrare Groot, oltre a Captain America e Spider-Man. Avengers Training Initiative : in questo caso Vedova Nera e Occhio di Falco cercheranno nuove reclute attraverso dei test che sveleranno chi potrebbe far parte degli Avengers. Heroic Encounter: Black Widow: nel corso della giornata Vedova Nera entrerà più volte in scena a bordo del suo veicolo armato per incontrare gli ospiti del parco. 

Guardiani della Galassia 2 cast

Nel frattempo tutto è pronto per l'arrivo di Guardiani della Galassia 2, dal 25 aprile. Nel cast del film targato Marvel torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan