Chris Pratt, la promessa su 'Guardiani della Galassia 3': "Sarà un capolavoro"

In una intervista a DigitalSpy, Chris Pratt ha rivelato che il terzo e ultimo capitolo della saga dei Guardiani sarà un "capolavoro".

Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia, ha rivelato che il terzo capitolo dell'acclamato franchise Marvel è "un vero capolavoro". Durante la promozione della sua nuova serie The Terminal List di Amazon Prime Video, l'attore che interpreta Star-Lord nel MCU, ha parlato con Digital Spy rivelando che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo incredibile capitolo per i fuorilegge spaziali. Notizia confermata anche da James Gunn a gennaio 2022: il regista, infatti, conclude la serie con quest'ultima pellicola.

Guardiani della Galassia 3 sarà un capolavoro secondo Chris Pratt

Chris Pratt a rivelato a DigitalSpy che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà "un capolavoro2. Ecco le sue parole nel corso dell'intervista che ha rilasciato durante la promozione di The Terminal List

Il film è assolutamente fantastico. Proprio l'altro giorno James Gunn ha preparato un montaggio preliminare. L'ho chiamato giusto ieri. Ci siamo sentiti su FaceTime, e posso dire che è molto, molto orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto. Lo ha definito il miglior film che abbiamo mai fatto. Si sente molto, molto sicuro di sé con questo nuovo film. La sceneggiatura è fantastica. E posso dire con assoluta sicurezza che ha realizzato un vero capolavoro e non vedo l'ora che la gente lo veda.

E ha aggiunto: "Andiamo, stiamo parlando di James Gunn. E sono contento che abbia potuto fare tutti e tre i film che aveva in mente, perché è una cosa davvero rara e speciale nel mondo delle grandi trilogie da box office". 

L'uscita del film nel 2023

Anche se Guardiani della Galassia 3 uscirà nei cinema nel 2023, potremo rivedere i nostri disadattati preferiti, in Thor: Love & Thunder, che uscirà il 6 luglio 2022. E dopo di ciò, nel 2022 ci sarà anche uno speciale natalizio dei Guardiani della Galassia su Disney+ che apparentemente conterrà "uno dei migliori personaggi del MCU di tutti i tempi".

Il film introdurrà anche Will Poulter nei panni di Adam Warlock, che si dice apparirà nel MCU - da quando è stato annunciato - in una delle scene dei titoli di coda dei Guardiani della Galassia Vol. 2. "Mi sento molto, molto fortunato e onorato di essere stato accolto nella famiglia Marvel", ha detto Poulter, che ha aggiunto: "Soprattutto in un franchise come quello dei Guardiani della Galassia, che trovo incredibilmente creativo e molto, molto unico. James Gunn è una persona che ammiro molto, quindi mi sento molto fortunato".