Svelato un importante easter egg presente in Guardiani della Galassia: ecco le foto

Un attento utente di Reddit ha svelato quello che potrebbe essere l'easter egg più interessante dei Guardiani della Galassia. Ecco le foto.

Quando Guardiani della Galassia è arrivato nei cinema nel 2014, si è imposto come un film ricco di easter egg e riferimenti al fumetto. Il regista James Gunn ha sempre parlato di un grande easter egg che è sfuggito a tutti gli appassionati del franchise, anche se qualcuno potrebbe averlo finalmente trovato. Un utente di Reddit, infatti, ha pubblicato l'immagine dell'easter egg, anche se l'utente fa notare che l'origine dell'immagine proviene da una pagina non ufficiale dell'MCU, presente su Facebook.

Guardiani della Galassia, svelato un importante easter egg

La foto mostra i Guardiani che si scontrano per la prima volta su Xandar e un fan molto attento ha notato un cameo segreto nella scena. L'immagine svela forse gli Osservatori sullo sfondo dei Guardiani della Galassia e alcuni commentatori di Reddit hanno potuto partecipare alla caccia e hanno trovato un gran numero di immagini con queste figure presenti in background. Ecco l'immagine:

Chi sono gli Osservatori?

Nei fumetti, gli Osservatori sono un antico gruppo di esseri che osservano l'universo, ed è per questo che Stan Lee è stato descritto come uno degli Osservatori in Guardiani della Galassia Vol. 2. Per quanto fantastico sia questo easter egg, Gunn deve ancora confermarlo come veritiero. Ecco la seconda foto che confermerebbe l'easter egg:

Certamente questa scoperta da parte di un osservatore acuto come è l'utente di Reddit sorprende e non poco, visto che l'easter non è stato rivelato in ben tre anni dall'uscita del film. Gli Osservatori non hanno ancora avuto un ruolo di rilievo nell'MCU, quindi il cameo potrebbe anche non anticipare nulla, ma sarà interessante vedere cosa James Gunn farà con questi personaggi e cosa ci riserva, nello specifico, questo cameo, in vista nei film successivi.

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BeGkRl3hphn/