Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà un prequel?

James Gunn ha rivelato il periodo in cui sarà ambientato Guardiani della Galassia Vol. 3.

Chris Pratt aveva comunicato che Guardiani della Galassia vol. 3 avrebbe potuto avere luogo prima degli eventi di Avengers: Infinity War. Sia Ant-Man and The Wasp che Captain Marvel hanno luogo prima degli eventi del terzo capitolo della saga dei Vendicatori. Ciò significa che le persone dovranno aspettare di vedere Avengers 4 per ottenere alcune risposte su come l'universo può muoversi dal genocidio galattico.

Guardiani della Galassia Vol. 3 trama, quando sarà ambientato il film?

All'inizio di questo mese, i registi di Infinity War, Joe e Anthony Russo, hanno dichiarato che, anche se alcuni eroi dell'MCU caduti allo schiocco di Thanos hanno confermato di essere nel sequel, non significa necessariamente che saranno resuscitati in Avengers 4. Chris Pratt, dunque, sostiene le affermazioni dei Russo, facendo sottintendere che i Guardiani della Galassia Vol. 3  che potrebbe anche essere un prequel. In un'intervista a MTV sul red carpet degli MTV Awards, dove ha ricevuto il premio Generation Award di quest'anno, a Pratt è stato chiesto di svelare qualche dettaglio su Star-Lord e sul futuro dei Guardiani nel franchise. Anche se l'attore ha fatto un ottimo lavoro, schivando le domande sugli spoiler, riguardo la morte di Gamora in relazione al terzo capitolo, ha proposto un'idea interessante, affermando che il threequel "potrebbe aver luogo nel passato". Ecco la domanda di un fan:

Di seguito, la risposta di Gunn:

Guardiani della Galassia Vol. 3, Gamora e Star Lord insieme?

Sfortunatamente per Pratt (e forse anche per i Russo), James Gunn, che sta scrivendo e dirigerà anche Guardiani della Galassia Vol. 3, ha ripetutamente confermato che il threequel sarà ambientato dopo gli eventi di Infinity War. Inoltre, sembra che il regista abbia già impostato il prossimo decennio di storytelling del franchise. Detto questo, è anche possibile che l'attore non abbia idea di cosa riserverà il futuro a Star-Lord e alla sua squadra, specialmente considerando che Gunn è ancora in procinto di scrivere il film. La cosa migliore che Kevin Feige e il suo team possano fare è dare aspettative alle persone e ai fan del franchise, dando loro la speranza che i personaggi - ormai deceduti - possano avere una seconda possibilità sia nel Vol. 3 che in Avengers 4.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GuardiansOfTheGalaxyIT/