Chris Pratt, Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà una storia "fantastica"

Il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia sarà un film "fantastico" a detta di Chris Pratt. Intanto, James Gunn condivide una foto dell'attore nei panni di Star-Lord.

Avengers: Infinity War sembra aver superato le proiezioni al botteghino e potrebbe aver battuto il record del weekend di apertura di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il regista dei Guardiani della GalassiaJames Gunn, ha mostrato grande entusiasmo per Infinity War, film nel quale i Guardiani hanno un ruolo importante. I Guardiani, infatti, sono strettamente legati a Gunn e personalmente si è assicurato che la loro interpretazione in Infinity War fosse coerente con la sua interpretazione dei personaggi. Il regista ha pubblicato, inoltre, su Instagram una foto che ritrae Chris Pratt con indosso la maschera di Star-Lord. L'attore, parlando di Guardiani della Galassia Vol. 3 ha parlato di una storia "fantastica". 

Guardiani della Galassia, Chris Pratt nei panni di Star Lord nella foto di James Gunn

Quando i Guardiani fanno la loro prima apparizione in Infinity War, stanno ascoltando The Rubberband Man di The Spinners. Gunn ha confermato che la canzone proviene dal nuovo Zune di Peter Quill, che gli è stato dato alla fine di Guardians of the Galaxy Vol 2 . Ha anche dichiarato che la canzone era una delle tre che ha suggerito ai registi di Infinity War, Anthony e Joe Russo. Infinity War mette un focus anche sulla relazione tra Star-Lord e Gamora nel modo in cui avrebbe voluto Gunn, il quale, proprio in questi giorni, ha anche colto l'occasione per condividere alcuni ricordi dei primi Guardiani della Galassia, inclusi i filmati di prova di Chris Pratt nel costume di Star-Lord. Ecco la foto:

I fan non vedono l'ora di poter assistere al terzo capitolo dei guardiani galattici, del quale Chris Pratt ha parlato in una recente intervista.

Guardiani della Galassi Vol. 3: per Pratt un film "fantastico"

ET Canada ha parlato con Pratt durante il press tour di Avengers: Infinity War e gli ha chiesto della prossima puntata del franchise. L'attore ha confermato che una sceneggiatura è completa: 

James [Gunn] ha terminato la sceneggiatura. Conosco la storia. Sarà davvero fantastico. Questo è intenzionalmente ed essenzialmente il riassunto di una trilogia. Quindi, il primo film, il secondo film e il terzo film sono film indipendenti, ma c'è un arco dal primo al secondo al terzo che si concluderà nel corso di questo film. È fantasioso, è grande, più grande, migliore, più veloce, più forte e più divertente. Sarà fantastico, sono così eccitato.

Non ci resta che attendere, dunque, l'arrivo della pellicola al cinema. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BeGkRl3hphn/