Chi sono le creature che appaiono brevemente nei Guardiani della Galassia Vol. 2?

In Guardiani della Galassia Vol. 2 vediamo delle strane creature di cui, fino a questo momento, non se ne conosceva il nome. A presentarle, è il regista James Wan.

Forse avrete notato che in Guardiani della Galassia Vol. 2 appaiono delle strane creature del film. Nonostante la loro fugace presenza all’interno della pellicola, hanno comunque catalizzato l’attenzione del pubblico più attento, pertanto la domanda che ci si può porre è la seguente: chi sono questi animali? È arrivata la spiegazione, pertanto possiamo capire anche il loro ruolo all’interno della storia.

Guardiani della Galassia Vol. 2, ecco chi sono le creature misteriose…

Come potete vedere dall’immagine in evidenza – ma anche dal post che vi abbiamo incorporato in questo articolo – ci sono dei piccoli esserini, poggiati su di un ramo di cui – fino al momento della loro apparizione – non si sapeva molto. Diversi fan della saga cinematografica in cui vediamo Chris Pratt e company, si sono chiesti, effettivamente, di che creature si trattasse e così il regista della pellicola, James Wan, ha fornito qualche spiegazione in merito. Ecco cosa ha dichiarato il cineasta in merito a questi volatili, il cui nome è Vyloos: Ecco il post condiviso su Instagram:

 

#Marvel fun fact. These creatures, which appear briefly in #GotGVol2, are called Vyloos.

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

“#Marvel fun fact. Queste creature, apparse brevemente in #GotGVol2, si chiamano Vyloos”.

La specie, dunque, ha un nome anche se un altro punto interrogativo potrebbe essere elaborato sul fatto che non si sa se il nome sia declinato al plurale o meno e che al singolare, in tal senso, diventerebbe Vyloo. 

Guardiani della Galassia 3, la data di uscita

Il terzo capitolo del franchise dei Guardiani della Galassia arriverà al cinema nel 2020. Il successo della saga, partito dal primo film, infatti, ha permesso la realizzazione di altri due titoli. Nel terzo capitolo, vedremo il ritorno di tutto il cast, capitanato da Chris Pratt. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BeGkRl3hphn/