Guardians di Sarik Andreasyan, in TV la risposta russa agli Avengers

Arriva in TV, Guardians, film diretto da Sarik Andreasyan, che propone una squadra di supereroi in versione russa, in risposta agli Avengers di Marvel.

Va in onda in TV, su Canale 20 alle ore 21:00 del 10 maggio, Guardians, film diretto da Sarik Andreasyan, la cui storia è ambientata durante la Guerra Fredda: un'organizzazione chiamata "Patriot" crea una squadra di super eroi, che include membri di più repubbliche sovietiche. Per anni, gli eroi hanno dovuto nascondere le loro identità, ma nei momenti difficili devono mostrarsi per quel che sono. Forse non tutti sanno che i Guardiani sono stati concepiti come risposta russa a un altro invincibile gruppo di supereroi: gli Avengers

Guardians, la trama

I fatti si svolgono durante gli anni della Guerra Fredda: protagonisti della storia sono quattro eroi, dotati di poteri molto particolari i quali entrano a far parte di una squadra, chiamata Patriot, che ha lo scopo di proteggere il paese dalle minacce. Come si può immaginare, questi esseri così speciali potrebbero essere anche utilizzati per scopi non propriamente nobili: infatti, vengono catturati dagli uomini di Avgust Kuratov. Riusciranno i Guardiani a fermare l'uomo e a riportare l'ordine in paese?

Guardians, la controparte russa degli Avengers americani

I superpoteri che definiscono i quattro supereroi creati da "Patriot" sembrano avere qualche legame con i punti di forza e le tradizioni delle diverse nazionalità che popolano l'Unione Sovietica. La storia si sviluppa in Unione Sovietica, durante gli anni della Guerra Fredda, quando nasce il progetto Patriot, al fine di creare un gruppo di supereroiche dovranno difendere la patria da minacce soprannaturali: il tutto è coordinato dallo scienziato Avgust Kuratov che, poi, lo abbandona dopo diversi fallimenti. Durante la presentazione dei nuovi robot dell'esercito russo, le macchine si ribellano e uccidono tutti i militari. I robot, poi, vengono presi da Kuratov: a rivelarlo, è Dolgov. Kuratov ha realizzato il Modulo 1, un oggetto che è capace di controllare tutti gli oggetti elettronici nelle vicinanze di chi li utilizza. Dolgov, dunque, riattiva il progetto Patriot, alla cui guida arriva il Maggiore Elena Larina che si mette alla ricerca dei supereroi superstiti: trova Ler - il quale è in grado di controllare la pietra, Khan, che si muove veloce come il vento, Arsus, che riesce a traformarsi in un orso, sia parzialmente che totalmente e Kseniya che diventa invisibile a contatto con l'acqua e che è anche abile a regolare la temperatura del proprio corpo, immunizzandosi dal caldo e dal freddo. L'unica cosa che lo tormenta è non ricordare nulla della sua vita passata. 

Guardians, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Guardians, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Anton Pampushnyy, Alina Lanina, Sanjar Madi, Sebastien Sisak, Valeriya Shkirando, Vyacheslav Razbegaev. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RandomizeMovies/status/987179154239090688