Guardians, il trailer internazionale del film sui supereroi russi

È arrivato il trailer internazionale di Guardians, il film sui supereroi russi di Sarik Andreasyan ancora inedito in Italia

Arrivano al cinema i nuovi supereroi dalla Russia. Guardians è il titolo del tanto atteso film di cui è stato rilasciato il trailer internazionale dalla Francia e al momento abbiamo già visto avuto modo di vedere ben tre video ufficiali. Dal trailer si intuisce che non mancheranno combattimenti e mitragliatrici efficaci nell’avventura che vede come protagonisti Khan (Windman), Ursus (l’orso Wildman), Kseniya (Waterwoman) e Ler (Landman). I guardiani sono personaggi molto particolari in quanto ognuno di loro può controllare un elemento della natura, idea che ricorda a grandi linee la serie de I Fantastici Quattro.

Il trailer internazionale di Guardians, trama

I supereroi russi di Guardians sembrano avere tutte le carte in regola per incontrare l’approvazione del grande pubblico, sia per la loro forte caratterizzazione, sia per gli aspetti che li contraddistinguono dai classici uomini con poteri che arrivano dall’America. A differenza di questi ultimi, che hanno ottenuti i loro poteri da diverse fonti, in questo caso ci troviamo di fronte a persone che hanno subito mutamenti nel loro stesso DNA. Questo a causa di manipolazioni che si sono verificate nel corso della Guerra Fredda.

Durante la guerra fredda, un'organizzazione chiamata "Patriot" ha creato una super-squadra di eroi che includevano membri di diverse repubbliche sovietiche. Per anni questi eroi hanno dovuto nascondere le loro identità, ma con l'avvento di tempi difficili ora devono uscire allo scoperto. Questi eroi sono un uomo che può manipolare la pietra (Sebastien Sisak), un uomo capace di mutarsi in orso (Anton Pampushnyy), una donna che ha la capacità di manipolare e trasformare l'acqua (Alina Lanina) e un teleporta massicciamente armato (Sanzhar Madiev).

Guardians inedito in Italia

Il film, diretto da Sarik Andreasyan (regista di American Crime) è uscito al cinema in Russia lo scorso febbraio, ma ancora non è dato sapere quando e se arriverà in Italia, In America sappiamo che il titolo sarà The Defenders (da non confondere con l'omonima serie targata Marvel di Netflix).

Ecco il trailer internazionale:

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/profile.php?id=100001604386409