Guglielmo Scilla su Rai1 è “Baciato dal sole” Prossimamente in prima serata

Guglielmo Scilla protagonista su Rai1 con la fiction “Baciato dal sole” Prossimamente in prima serata

E dopo averlo visto recitare nei panni di Pietro Mori nella fiction in costume Il Paradiso delle signore, presto ritroveremo nuovamente l’attore italiano Giuseppe Zeno in una nuova  serie tv che andrà in onda ancora una volta in prima serata su Rai1. Al fianco di Zeno questa voltaci sarà Guglielmo Scilla in arte Willwoosh ed entrambi saranno i nuovi protagonisti di Baciato dal sole.

Si tratta  di una nuova fiction tv che andrà in onda prossimamente per ben sei puntata ed è diretta da Antonello Grimaldi.  La sua messa in onda quasi sicuramente avverrà dopo il Festival di Sanremo e nel cast insieme a Zeno e Scilla hanno preso parte anche Catherine Spaak, Lorena Cacciatore, Barbara Bobulova, Nina Torresi, Luigi Di Fiore e Pietro Bontempo.

La trama di Baciato dal sole è  principalmente incentrata sulla storia del suo protagonista Elio Sorrentino (Willwoosh) un giovane di talento determinato a realizzare il suo più grande sogno, sfondare in tv.Ci riuscirà? E con quali mezzi?  Lo scopriremo prossimamente suRai1