'Guida per babysitter a caccia di mostri', qualche curiosità sul film Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Guida per babysitter a caccia di mostri ', film diretto da Rachel Talalay, con Tamara Smart e Oona Laurence.

Si intitola Guida per babysitter a caccia di mostri ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 15 ottobre 2020, diretto da Rachel Talalay e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Guida per babysitter a caccia di mostri: il cast

Nel cast de film Guida per babysitter a caccia di mostri, troviamo la presenza dei seguenti attori: Tamara Smart, Oona Laurence, Tom Felton, Troy Leigh-Anne Johnson, Lynn Masako Cheng, Ty Consiglio, Ian Ho, Indya Moore, Alessio Scalzotto, Tamsen McDonough. 

Guida per babysitter a caccia di mostri: la trama

Kelly Ferguson è una ragazza che frequenta il liceo e che, all’improvviso, si ritrova in una realtà composta da società segrete di babysitter e mostri. 

La ragazza deve badare al piccolo Jacob Zellman proprio nella notte di Halloween. Il bambino, negli ultimi giorni, è tormentato da brutti incubi che gli fanno molta paura.

Kelly cerca di calmarlo e, una volta messo a letto il piccolo, dall’armadio presente nella sua stanza esce un essere chiamato Grand Guignol, una specie di uomo nero che rapisce i bambini che fanno brutti sogni al fine di realizzare terribili mostri. Cosa succederà a questo punto? La babysitter saprà proteggere il bambino. 

Guida per babysitter a caccia di mostri: qualche curiosità sul film

Il film funge da adattamento per lo schermo dell’omonimo romanzo - che fa parte di una trilogia - scritto da Joe Ballarini. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso autore del libro.

La trama è prettamente infantile. Su Rotten Tomatoes il film ha un indice di gradimento del 65% su 17 recensioni critiche. Anche su Metacritic il punteggio non è altissimo e le recensioni sono, in gran parte, “sfavorevoli”. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Mario52338411/status/1318165827598823426?s=20