Guillermo del Toro e Ryan Gosling: in ballo c'è una Casa dei fantasmi

Ryan Gosling sarebbe in trattative con Guillermo del Toro per prendere parte al suo progetto di Haunted Mansion

La situazione sembra finalmente essersi sbloccata: solo poco tempo fa il futuro di The Haunted Mansion, il progetto a cui fa capo Guillermo del Toro, sembrava più incerto che mai. Ma ora rifacimento del film Disney del 2004, La casa dei fantasmi, potrebbe vedere la svolta clamorosa con l'entrata in scena di Ryan Gosling.

Inizialmente annunciato al Comic-Con 2010, l'horror The Haunted Mansion è ispirato all'attrazione di Disneyland Hatbox Ghost.

The Haunted Mansion dovrebbe vedere D.V. DeVincentis impegnato nella stesura della sceneggiatura, che in realtà, come aveva rivelato lo stesso Del Toro era stata uno dei punti più difficili da sbloccare

Però non si sa ancora in quali vesti Ryan Gosling dovrebbe entrare a far parte del progetto, né sono stati rivelati dettagli della trama. In effetti, inizialmente Del Toro non aveva intenzione di dirigere questo progetto, ma solo di supervisionarlo: Gosling, attualmente impegnato nella promozione del suo primo film da regista, Lost River, nei cinema negli Stati Uniti, gli ha fatto cambiare idea?