'Gunpowder Milkshake', qualche curiosità sul film con Karen Gillan

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Gunpowder Milkshake', film diretto da Navot Papushado, con Karen Gillan e Lena Headey.

Si intitola Gunpowder Milkshake ed è un film d'azione, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 28 luglio 2021, diretto da Navot Papushado e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Gunpowder Milkshake: il cast

Nel cast del film Gunpowder Milkshake, troviamo la presenza dei seguenti attori: Karen Gillan, Lena Headey, Angela Bassett, Carla Gugino, Michelle Yeoh, Chloe Coleman, Paul Giamatti, Freya Allan, Ralph Ineson, Adam Nagaitis, Michael Smiley, Samuel Anderson, Ivan Kaye, Joanna Bobin. 

Gunpowder Milkshake: la trama

Sam aveva solo 12 anni quando sua madre Scarlet, un'assassina d'élite, fu costretta ad abbandonarla. Sam fu cresciuta da The Firm, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre. Dopo quell'evento, 15 anni dopo, Sam ha deciso di seguire le orme di sua madre, diventando una feroce killer.

Quando un lavoro ad alto rischio va male, Sam deve scegliere tra servire The Firm e proteggere la vita di un'innocente bambina di 8 anni, Emily. Per sopravvivere, Sam ha una sola opzione: riunirsi con sua madre e alle sue letali compagne, le Bibliotecarie Queste tre generazioni di donne devono imparare a fidarsi l'una dell'altra, resistere al sindacato e al suo esercito di scagnozzi e scatenare l'inferno contro questi ultimi.

Gunpowder Milkshake: qualche curiosità sul film

Frank Ilfman ha composto la colonna sonora del film. Sull'aggregatore Rotten Tomatoes, il film ha ottenuto un indice di gradimento pari al 68%, sulla base di 80 recensioni, con una valutazione media di 6,3/10. Karen Gillan è la protagonista di questo action movie targato Amazon: abbiamo visto l'attrice in diversi ruoli, tra i quali spicca quello di Nebula nell'Universo Cinematografico della Marvel. 

Nel mese di aprile 2021, Deadline Hollywood annunciò che The Picture Company e StudioCanal stavano unendo le forze per mettersi a lavoro su un sequel.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/KazzaSGillan/