Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che succede? Il divorzio...

La donna, ormai separata dal leader dei Coldplay da 2 anni, spingerebbe per il divorzio

La storia tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin è come già noto finita da un pezzo: l'attrice e il frontman dei Coldplay sono stati insieme per undici anni, hanno avuto due figli e nonostante la separazione sono in ottimi rapporti.

La donna, ad esempio, ha accompagnato i propri figli all'ultimo Super Bowl, quello che ha visto il marito esibirsi nell'halftime (e in precedenza avevano passato in famiglia, insieme, il Giorno del Ringraziamento)

I due però non hanno mai divorziato e ora, come scrive Tmz, la donna starebbe spingendo per arrivare a questa soluzione e fare in modo che il marito possa firmare le carte del divorzio, cosa che Chris Martin non ha ancora fatto. Ma perché Gwyneth Paltrow spingerebbe per avere il divorzio al più presto?

Qualcuno ipotizza che possa trattarsi della necessità o di ufficializzare una relazione o, ancor di più, di sposare un altro uomo!

La Paltrow è molto riservata e sono veramente pochissimi i dettagli sulla sua vita privata. In molte uscite appare in compagnia dei figli e sta sempre molto attenta ai paparazzi.

Il sito Tmz però è sicuro: Gwyneth Paltrow spinge per divorziare, Chris Martin non ha ancora fatto quanto dovuto. Non è che il leader dei Coldplay non sia davvero così convinto di rifarsi una vita? Quando di mezzo ci sono le star e i loro capricci tutto è possibile.