Gwyneth Paltrow parla del divorzio con Chris Martin: Un fallimento

L'attrice e il leader dei Coldplay hanno due figli e sono rimasti in ottimi rapporti

Ha parlato della fine del suo matrimonio con Chris Martin, evento sul quale Gwyneth Paltrow non è solita proferire parola e, parlando del divorzio dal leader dei Coldplay lo ha definito un fallimento. 
L'attrice ha parlato della fine della sua relazione nel corso di un evento mondano, definendo il proprio divorzio la cosa della mia vita non andata come previsto. 

La Paltrow ha aggiunto: Vengo da una tribù di persone che continuano a rimanere sposate. I miei genitori lo sono stati fino alla morte di mio padre. Così io non ho mai avuto una cultura del divorzio e ho sempre nutrito grandi speranze per quello che la mia vita poteva essere.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno due figli, Apple e Moses. E l'attrice ha speso delle belle parole sul cantante, definito un ex marito incredibilmente buono e un padre incredibile. 
Buoni rapporti tra i due, dopo dieci anni di unione: È stato molto difficile per me accettare di non essere in grado di rimanere sposata con il padre dei miei figli per tutta la vita. 

I due hanno ricominciato con due nuovi compagni, con i quali sembrano finalmente aver ritrovato la serenità: la Paltrow frequenta Brad Falchuk, Chirs Martin invece Annabelle Wallis. Quest'ultima assomiglia incredibilmente proprio a Gwyneth Paltrow.