Gwyneth Paltrow firma con Sony: si prepara per Spider-Man: Homecoming?

L'attrice americana potrebbe presto tornare al cinema nei panni di Pepper Potts.

Gwyneth Paltrow potrebbe tornare a vestire i panni di Pepper Potts: l'ultima volta che l'abbiamo vista in questo ruolo è stata nel 2013, grazie al cinecomic Marvel Iron Man 3 diretto da Shane Black. Stando a quanto riporta il sito Lainey Gossip, l'ex moglie di Chris Martin dei Coldplay avrebbe firmato un contratto con la Sony Pictures, e quindi potremmo (il condizionale è d'obbligo) presto rivederla nel ruolo di Virginia Pepper Potts in Spider-Man: Homecoming.

Spider-Man: Homecoming: il film è in arrivo

Spider-Man: Homecoming arriverà sugli schermi il 7 luglio 2017. La pellicola, che è stata girata ad Atlanta, in Georgia, vede alla regia Jon Watts (Clown, Cop Car) e alla sceneggiatura John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Il cast del film è a dir poco brillante, grazie alla presenza di Tom Holland, Marisa Tomei, Michael Keaton, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice. Ci sono grandi aspettative su questo film, che segnerà il ritorno del super-eroe più simpatico dell'universo Marvel (Deadpool a parte!).

Gwyneth Paltrow: tra cinema e blog

Ultimamente non abbiamo visto così spesso Gwyneth Paltrow al cinema. Il suo ultimo film risale al 2015, e si tratta di Mortdecai, diretto da David Koepp, con protagonista Johnny Depp. Il suo lavoro ancora precedente è stato nel 2014, con il poco conosciuto Blood, Bones and Butter di James Gray. Insomma, in pratica un film all'anno e non di più. Di recente l'attrice americana ha fatto più parlare di sè per via del suo seguitissimo blog, Goop, che qualche giorno fa è stato preso d'assalto a causa di un post sui rapporti anali. L'attrice ha scritto:

Non è che tutti lo pratichino, ma se è una cosa che vi attira, sappiate che non siete sole. Stiamo insegnando alle ragazze a essere determinate ovunque tranne che in camera da letto?