Anche Gwyneth Paltrow rinuncia ad alcuni cibi per mantenersi in forma
In giro, nei negozi, per strada ma anche in tv inizia già a trapelare una certa aria natalizia, mancano ancora più di 50 giorni al prossimo Natale e già l’incubo dei kili di troppo per le donne si avvicina. Le comunissime mortali che devono faticare per perdere un grammo non possono di certo permettere di lasciarsi andare per giorni o anche per settimane intere alle delizie che il Natale porta ogni anno con sé. Eppure è proprio durante l’aria natalizia che la gola dovrebbe fare da padrona, fra tutte quelle leccornie e specialità culinarie che imbandiscono le nostre tavole eppure anche lì c’è chi ha deciso di rinunciarvi come le star.
Ma come fanno le celebrity a mantenere sempre una linea perfetta tutto l’anno Natale incluso? Bella domanda!!! Le magie ai tempi d’oggi non esistono, anche se qualcuna delle star di Hollywood si è vantata spesso della propria propria genetica e dunque grazie a madre natura e con il minimo sforzo ottengono per il loro corpo risultati strepitosi in poco tempo.
Ci sono però anche quelle celebrity che non fanno mistero di seguire una dieta ferrea tutto l’anno e di concedersi davvero pochi lussi, un esempio di queste è proprio l’attrice di “Sliding Doors” Gwyneth Paltrow, l’ex moglie di Chris Martin il leader dei Coldplay è stata più volte criticata dai media e dalla stampa estera per il suo stile di vita definito assai rigido a tavola. La bionda attrice ha sempre dichiarato di aver bandito dalla sua alimentazione alimenti elaborati ma cosa mangi nello specifico ancora non si sa , quello che è evidente però è la sua forma fisica che non lascia trasparire nessun cedimento a tentazioni.
Care lettrici sappiate che anche le star faticano per restare in forma, dunque armatevi di molta pazienza e siate pronte anche dei piccoli sacrifici, i risultati non tarderanno ad arrivare.