Gwyneth Paltrow voce nel nuovo disco dell'ex Chris Martin

Secondo le indiscrezioni di Billboard l'attrice ha partecipato come corista ad una traccia dell'ultimo album dei Coldplay

Era da poco tornata a parlare della separazione da Chris Martin, il leader dei Coldplay e padre dei suoi due figli. Ora il destino si Gwyneth Paltrow si incrocia di nuovo con quello del marito. O meglio, è Billboard a rivelare che l'attrice ed ex moglie del frontman del gruppo avrebbe partecipato al nuovo album dei Coldplay, A head full of dreams: ci sarebbe anche la sua voce nel coro di una delle tracce dell'ultimo album (che potrebbe essere l'ultimo), Everglow.

A conferma del fatto che i due nonostante la separazione che risale ad un anno fa siano rimasti in ottimi rapporti arriva questa notizia, non supportata al momento da conferme ufficiali.

Sia Chris Martin che Gwyneth Paltrow hanno ricominciato con i rispettivi compagni: il cantante avrebbe così scelto anche la ex moglie per un disco che è una sorta di parata di stelle. I Coldplay hanno infatti ospitato anche Beyoncé e Noel Gallagher.
Non resta che attendere il 4 dicembre, data di uscita del disco, per scoprire una inedita Gwyneth Paltrow in versione cantante.