Halloween: ecco il nuovo trailer in italiano del sequel horror

È stato rilasciato il nuovo trailer di Halloween, il film diretto da David Gordon Green che riporta in scena il letale Michael Myers.

Michael Myers è tornato, ed è pronto a terrorizzare, ancora una volta, l'esistenza di Laurie Strode, che ritorna dopo la sua morte avvenuta in Halloween - La resurrezione. È stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di Halloween, nuovo capitolo della saga horror creata da John Carpenter ormai alla fine degli anni '70. Il fim vedrà alla regia David Gordon Green. Il produttore esecutivo sarà proprio Carpenter che si occuperà anche della colonna sonora. Nel casto sono presenti: Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laura Strode e Judy Greer nel ruolo della figlia Karen. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2018.

Halloween: il secondo trailer italiano del film del 2018

Ecco il trailer in italiano del film:

Halloween è l'undicesimo film della saga, ed è un diretto sequel di Halloween - La stagione delle streghe del 1978, primo film della saga diretto da John Carpenter. Quindi tutti i 9 film venuti in mezzo a questi due sono da considerare ininfluenti in questa linea narrativa. Infatti Laura Strode in questo film è ancora viva: era morta in Halloween - La resurrezione del 2002 (Guarda anche il primo trailer!)

Halloween: tutti i film della saga

Se Halloween - La notte delle streghe fu il capostipite del genere slasher, di cui molto merito fu dato a John Carpenter, i successivi capitoli della saga hanno molto di poco di che somigliare a questa pellicola, ma fanno parte della saga ufficiale legata a Michael Myers. Il secondo film della saga fu Halloween II - Il signore della morte del 1981, che è poi continuato in Halloween III - Il signore della notte del 1982, poi Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers del 1988, Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers del 1989, Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers del 1995, Halloween - 20 anni dopo del 1998, Halloween - La resurrezione del 2002, e i due remake di Rob Zombie, Halloween - The Beginning del 2007 e Halloween II del 2009.

Fonte immagine: facebook.com/halloweenilfilm