Blumhouse festeggia Halloween all'insegna dell'horror con il BlumFest 2020

Si terrà il 29 ottobre 2020, il BlumFest 2020, un evento organizzato da Jason Blum per festeggiare Halloween all'insegna dell'horror.

Halloween si avvicina e Blumhouse ha pensato di soddisfare tutte le esigenze dei fan dell'horror bloccati a casa in questo momento di pandemia di Coronavirus, proponendo il BlumFest, un evento che dura tutta la giornata del 29 ottobre a partire dalle 10:00 PST sul suo canale YouTube e su Facebook.

Blumhouse festeggia Halloween con il BlumFest 2020

Anche se quello che attraversiamo è un periodo difficile, derivato dalla pandemia di Coronavirus, Blumhouse vuole sorprendere i fan dell'horror, con una nuova iniziativa, che ha la sua prima edizioone: il BlumFest 2020.

"Quest'anno abbiamo messo molto da parte, ma Halloween è una stagione preziosa per Blumhouse, quindi abbiamo concepito il BlumFest per festeggiare con i nostri fan con un evento virtuale che includerà interviste esclusive e filmati mai visti prima", ha affermato Jason Blum, CEO e fondatore di Blumhouse.

Ecco l'annuncio su Twitter:

Star e creatori dei prossimi progetti in studio saranno a disposizione per interviste, filmati di debutto e persino per annunciare nuovi progetti. Di seguito è possibile trovare l'elenco completo dei film che mostrano le cose e chi partecipa al BlumFest.

BlumFest 2020, ecco gli eventi in programma

Benvenuti a Blumhouse - in questo evento, Jennifer Salke, capo di Amazon Studios e Jason Blum intervengono per portare avanti una discussione sulla collaborazione che, di recente, hanno messo in atto per diversi film lanciati sulla piattaforma di streaming, ossia The Lie, Nocturne, Evil Eye e Black Box. A loro, si unirà Mamoudou Athie di Black Box con ospiti a sorpresa. 

The Craft: Legacy - La sceneggiatrice/regista Zoe Lister Jones e il team della pellicola, Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone e Zoey Luna saranno presenti per parlare del film, rivelando i segreti del set. 

Freaky - Lo sceneggiatore/regista Chris Landon, gli attori Vince Vaughn e Kathryn Newton e il produttore Jason Blum parlano dell'attesissima commedia horror sullo scambio di corpi che arriverà nelle sale venerdì 13 novembre negli Stati Uniti e in mercati internazionali selezionati. 

Halloween Kills - presenzieranno l'evento lo scrittore/regista David Gordon Green, l'attrice Jamie Lee Curtis; il produttore Malek Akkad di Trancas Films, il produttore Bill Block di Miramax e il produttore Jason Blum per parlare del film, in uscita ad ottobre 2021.

The Good Lord Bird - Il produttore esecutivo, scrittore e protagonista, Ethan Hawke e il produttore esecutivo della serie Jason Blum discutono della loro più recente collaborazione, attualmente in onda su Showtime.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/blumhouse/status/1320849498105540608?s=20