Michael Myers ha un'aria decisamente vintage nell'ultima foto di "Halloween"

Michael Myers è avvolto da un'atmosfera "classica" nell'ultima foto pubblicata online, relativa al nuovo sequel di David Gordon Green.

L'ultima foto del prossimo Halloween ci viene mostrato Michael Myers è fedele alla sua forma in uno scatto che ricorda molto il classico Halloween . È un sottile ma efficace cenno alla storia del franchise e fornisce anche un'anteprima agghiacciante di quello che possiamo aspettarci dal killer quando questo film arriverà nei cinema questo autunno. La foto arriva per gentile concessione della Fandango's Fall Movie Guide, che si tuffa in tutte le uscite più attese della prossima stagione. Chiaramente, Halloween è il fiore all'occhiello del gruppo. Ecco cosa hanno da dire sul nuovo film.

Halloween 2018, la foto 'vintage' di Michael Myers

Realizzato con la benedizione dell'autore del primo HalloweenJohn Carpenter, l'attesissimo thriller horror riprende la storia circa 40 anni dopo i primi eventi, quando Laurie Strode incontra il leggendario serial killer mascherato Michael Myers un'ultima volta. Jamie Lee Curtis, Andi Matichak e Judy Greer saranno le star di questo nuovo e atteso capitolo. Ecco la foto trapelata in rete: 

Dall'ambiente alla posa e all'aspetto invecchiato della sua maschera, sembra che Michael Myers sia all'altezza della sua reputazione nel nuovo film. Ma vi chiederete, perché abbiamo accennato all'aspetto vintage del personaggio.

L'arcano è presto svelato: lo scatto richiamala scena iconica dell'horror originale, in cui il serial killer, con lo sguardo rivolto verso lo spetttatore, inclina la testa - come nel primo capittolo, dopo aver inchiodato Bob al muro. Ecco il video che riprende la scena in questione: 

Halloween film horror, il ritorno di Jamie Lee Curtis

Halloween vede il ritorno di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, che arriva al suo ultimo confronto con Michael Myers, la figura mascherata che l'ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida la notte di Halloween di quarant'anni prima.

Il film vede anche la partecipazione di Judy Green (Ant-Man, Jurassic World), Andi Matichak (Replicate, Orange is the New Black), Will Patton (Armageddon) e Virginia Gardner (Runaways), con Nick Castle (1997: Fuga da New York) nel ruolo di Michael Myers.

Il film è diretto da David Gordon Green e uscirà il 19 ottobre 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/halloweenilfilm/?brand_redir=140794182664352