"Halloween sarà terrificante", parola di Jamie Lee Curtis

Jamie Lee Curtis ha sottolineato che Halloween sarà un film all'insegna del terrore e dalla trama "terrificante". Ecco cosa ha dichiarato l'attrice a Yahoo.

Il nuovo film di Halloween, che vedrà Jamie Lee Curtis tornare alla serie, arriverà nei cinema ad ottobre. Tuttavia, i dettagli sul film stanno finalmente iniziando a circolare, ora che la produzione è stata completata. Il primo poster del film è stato pubblicato e ora l'attrice parla della trama. Era noto che il nuovo film servirà come sequel della pellicola del 1978, non prendendo in considerazione i sette sequel e i due film del regista Rob Zombie.

Halloween film horror sarà "terrificante" per Jamie Lee Curtis

In un'intervista rilasciata a Yahoo, Jamie Lee Curtis afferma che vede il nuovo film come una rivisitazione del primo, arrivato nelle sale 40 anni dopo, spiegando che sarà un film davvero "terrificante". Ecco le sue parole:

Ho visto un trailer e qualche scena, ed è terrificante. Hanno optato per l’uomo nero in tutto e per tutto. E non ho mai detto una cosa simile in vita mia, e continuerò a dirlo per il resto dell’anno quando parlerò di questo [film].

Jamie Lee Curtis, dunque, assicura che l'undicesimo film del franchise offrirà solo puro e genuino spavento. L'attrice, che è tornata al ruolo originale, che ha interpretato in Halloween II del 1998, Halloween H20 del 1998 e Halloween: Resurrection del 2002, ha mostrato molto coinvolgimento per questo nuovo capitolo che sembra essere una fusione delle menti migliori del genere, con Carpenter che torna come produttore accanto al produttore di successo horror Jason Blum (Get Out, Split e molti altri) con la sua etichetta, Blumhouse Productions. Ecco cosa ha riferito Curtis:

E non appena ho letto quello che avevano inventato David Green e Danny McBride ... e il modo in cui collegavano i punti della storia, per me era molto sensato che fosse del tutto appropriato per me tornare a Haddonfield, Ill ., per un altro racconto del 40° anniversario. 

Halloween film, uscita al cinema

Nel cast del film vediamo la partecipazione dei seguenti attori: Andi Matichak, Judy Greer, Virginia Gardner, Nick Castle, Will Patton, Miles Robbins. La pellicola arriverà nei cinema il 19 ottobre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HalloweenMovie/