Halloween: nel primo trailer Jami Lee Curtis è cazzutissima

I fan dell'horror ormai non stanno più nella pelle e non vedono l'ora di vedere il ritorno di Michael Myers sul grande schermo. Da poche ore è stato finalmente diffuso il primo trailer di Halloween, l'attesissimo sequel in cui Jamie Lee Curtis affronta per l'ultima volta lo spietato serial killer

Nel primo trailer di Halloween rilasciato da Universal Pictures, ritroviamo una Jamie Lee Curtis invecchiatissima nei panni di Laurie Strode, come sempre cazzutissima mentre imbraccia un fucile. Dall'altra parte ritroviamo anche Michael Myers ancora più crudele e terrificante che mai. Il serial killer mascherato sta per tornare, in compagnia ovviamente del suo coltello e con sua sete di sangue altissima. Come aveva anticipato l'attrice protagonista di Halloween, questo ultimo sequel – l'undicesimo dal 1978, anno in cui uscì il primo Halloween diretto da John Carpenter - sarà davvero ad altissima tensione e le prime immagini del film lo confermano.

Halloween: come andrà a finire?

In questo capitolo finale ritroviamo Laurie Strode, l'iconico personaggio interpretato da Jamie Lee Curtis, che per l'ultima volta si troverà a fare i conti con il serial killer che la perseguita da una vita. Il film infatti vedrà il confronto/scontro finale tra la donna e Michael Myers, la figura mascherata che la perseguita da quando è riuscita a scappare alla sua carneficina avvenuta 40 anni prima. Come vedrete nelle immagini del trailer qui sotto, Myers scappa dalla prigione di detenzione per psicolabili in cui è detenuto e guarda caso si ritroverà a innescare panico e terrore proprio durante la notte delle streghe. Le immagini di questo primo trailer trasmettono una grandissima tensione, grazie anche ai dettagli sanguinolenti mostrati: l'avete vista la collezione di denti che Myers lancia ai piedi di una probabile futura vittima?

Halloween: John Carpenter è produttore del sequel

Insieme a Jason Blum nel reparto produzione figura anche il maestro John Carpeter, a sottolineare che questo Halloween sia l'unico e solo sequel - reboot - della pellicola del 1978. I co-sceneggiatori David Gordon Green (regista della pellicola horror) e Danny McBride hanno del tutto stravolto la storia, senza prendere in considerazione quasi tutti i film che sono arrivati ​​dopo l'originale di John Carpenter. Nel cast oltre all'immancabile Jamie Lee Curtis, ci saranno anche Nick Castle (interprete del primo Myers del grande schermo) e James Jude Courtney, entrambi nel ruolo di Michael Myers. Nel cast poi troveremo Judy Greer nei panni di Karen, la figlia di Laurie e Andi Marichak che interpreterà invece Allyson, la nipote di Laurie. Per vedere il film completo bisognerà aspettare il 25 ottobre 2018, data in cui Halloween uscirà nelle sale cinematografiche italiane.

Fonte foto articolo: www.facebook.com/pg/halloweenilfilm/