Halloween: il trailer del reboot atteso per giugno

A quanto pare i fan dell'horror e dei film della Blumhouse non stanno più nella pelle e richiedono a gran voce il trailer del reboot del di Halloween. Jason Blum li rassicura sui social, lasciando intendere che giugno porterà online le prime immagini del film

La curiosità sulle prime immagini del reboot di Halloween cresce sempre di più. Le prime immagini del film targato Blumhouse hanno fatto il loro debutto lo scorso mese al CinemaCon di Las Vegas, ottenendo moltissime reazioni positive dai fortunati che hanno potuto visionare la clip. Dopo questo evento però molti fan si sono lamentati del fatto di non poter vedere le immagini in anteprima, chiedendo a gran voce alla casa di produzione di Jason Blum di pubblicare il filmato. Finalmente i produttori del film hanno risposto: Jason Blum ha scritto un tweet in cui si lascia intendere che probabilmente a giugno usciranno le prime immagini video del reboot di Halloween.

Halloween, il trailer in arrivo

“Voglio rassicurare i fan di Halloween, noi vi ascoltiamo. Abbiamo letto i commenti e possiamo assicurarvi che all’inizio di giugno sarà un momento felice per voi o forse dovrei dire per la maggior parte di voi”, queste sono le parole che si leggono sul profilo ufficiale Twitter di Jason Blum. Chissà però se la casa di produzione deciderà di pubblicare il filmato proiettato al CinemaCon o un altro. Intanto i fan supplicano coloro che erano presenti al CinemaCon e che hanno registrato il filmato di condividerlo sui social con gli altri fan della saga horror.

Il primo che ha risposto a questo appello è stato Nick Castle – il Michael Myers del film originale del 1978 – che ha twittato “La vostra domanda più gettonata dalla twittersphere è stata: ‘Quando vedremo un trailer?’ Ero in contatto con [il regista David Gordon Green] oggi, e mi ha detto “Non penso che lo sarà per un mese o due”. Restate sintonizzati”... e qui tutti sono ancora in attesa.

Halloween: trama e cast del reboot

Jamie Lee Curtis ritorna nel suo iconico ruolo di Laurie Strode per mettere in scena il tanto atteso ultimo confronto con Michael Myers, il serial killer mascherato che l’ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida la notte di Halloween di quattro decenni fa. La colonna sonara del film è firmata da John Carpenter. Oltre a Jamie Lee Curtis nel cast figurano anche Judy Greer (Ore 15:17 - Attacco al treno) e Virginia Gardner (Runaways) Il film è stato scritto da Danny McBride (The disaster aertist) insieme a David Gordon Green (Stronger, Joe), qui anche in veste di regista. Il sequel di Halloween arriverà nei cinema il 19 ottobre prossimo.

Fonte foto articolo: www.facebook.com/pg/halloweenilfilm/