Halloween, le riprese del sequel sono terminate

Concluse le riprese del film Halloween di David Gordon Green. Ad annunciarlo, la protagonista della pellicola, Jamie Lee Curtis, che ha postato una foto su Twitter.

Le riprese di Halloween si sono concluse. Il sequel di Halloween, prodotto dalla Blumhouse, hanno concluso i lavori del film che arriverà nei cinema ad ottobre 19 ottobre 2018 negli Stati Uniti. Diverse sono state le foto condivise dal set dalla stessa Jamie Lee Curtis che, nella pellicola, ritorna ad essere la protagonista di questa inquietante storia. Il team è ora impegnato nella post-produzione e nei prossimi mesi, immaginiamo che arriveranno online nuove immagini e trailer legati alla pellicola.

Halloween, il film: Jamie Lee Curtis annuncia la fine delle riprese

È ancora presto, certamente, ma Blumhouse sa che i fan sono desiderosi di vedere qualcosa - qualsiasi cosa - dalla foto, da video e da eventuali featurette che permettano di entrare nel vivo della storia. Fino ad allora, possiamo dirvi che questo nuovo  Halloween è pronto a raccontare i fatti che si sono svolti dopo il primo film del 1978. In tal modo, il regista David Gordon Green e Co. hanno già detto di aver volutamente ignorare tutte gli altri capitoli della serie horror di successo a favore del classico di John Carpenter. Ed è questo che ha  permesso il ritorno di Laurie, la regina dell'ignoto, interpretata dalla citata attrice. Ecco il tweet di Jamie Lee Curtis che annuncia la fine delle riprese:

E a proposito di urla, Danny McBride, che ha co-scritto Halloween al fianco di Green, ha già avvertito i fan che l'imminente sequel preannuncia un'esperienza di visione "molto spaventosa". Anche dopo 40 anni, quella colonna sonora al pianoforte iconica e acuta è sufficiente per farci venire i brividi. 

Halloween, il cast

Il cast di Halloween, oltre a Jamie Lee Curtis, vede la presenza dei seguenti attori: Andi Matichak, Judy Greer, Virginia Gardner, Nick Castle, Will Patton, Miles Robbins.