Han Solo, Ron Howard pubblica una foto su Twitter per incuriosire i fan di Guerre Stellari

Per incrementare la curiosità dei fan di Guerre Stellari, Ron Howard ha pubblicato una foto su Twitter direttamente dal set. Ecco tutte le novità sulla pellicola.

Ron Howard passa da essere il “rosso” di Happy Days alla regia dell'attesissimo spin-off di Guerre Stellari incentrato sulla vita di Han Solo prima degli avvenimenti del quarto capitolo della saga. Phil Lord e Chris Miller sono stati licenziati dalla Lucas Film lasciando il film orfano di direzione, evento che ha fatto slittare anche la data di pubblicazione della pellicola, ma ora la produzione dovrebbe tornare in carreggiata.

Cambio di regia per Han Solo

Le motivazioni che hanno portato all'allontanamento di Miller e Lord non sono state rese note, probabilmente è stata la loro impronta comica - sviluppata ai tempi della serie tv di MTV The Last Man on Earth -  a non combaciare con le esigenze drammatiche di un film incentrato sulla figura del giovane Han Solo.

Han Solo spin off, foto dal set

Ron Howard, che da regista ha dato vita a pellicole come Il Codice Da Vinci è stata una scelta calibrata su queste esigenze. Il regista è uno che condivide molto con i suoi fan, soprattutto anticipazioni dal set. Anche la realizzazione di Inferno era stata costellata di foto di backstage, così i lavori in corso di Han Solo: a Star Wars Story comincian a comparire sui social media. La prima immagine ad essere twittata da Ron Howard è stata quella di una serie di bottiglie di acqua ai suoi piedi durante la realizzazione di una scena. Il post commenta:

fonte: https://twitter.com/RealRonHoward/status/880519590287216640

Ecco la traduzione:

Scena cool oggi, sono spiacente ma questa è l'immagine più rilevante che posso condividere dal mio primo giorno sul set del film senza titolo su Han Solo. 

Su Twitter è comparso anche un video (poi eliminato) molto veloce sul backstage del film, si vede Ron Howard camminare e gettare un cestino del pranzo nella spazzatura. Un modo come un altro per alimentare la curiosità dei fan anche senza dire nulla di vero sulla trama del film. La data di uscita del film è prevista per il 25 maggio 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Han-Solo-Fanatics-1393783260638440/