La terza e conclusiva stagione di Hannibal andrà in onda su Crime Premium
Dal 6 gennaio, con appuntamento settimanale, arriverà su Crime Premium la terza e ultima stagione di una serie che ha fatto proseliti fedelissimi: Hannibal. Gli episodi conclusivi della serie Tv a tinte rosso sangue, letteralmente, arrivano così nel nostro Paese, che tanto è resente in queste puntate, in qualche modo dedicate nella maniera più macabra possibile anche alla cucina italiana.
Hannibal, nonostante avesse ottenuto ampio consenso di pubblico e di critica, ha chiuso da tempo i battenti oltreoceano. A dir la verità si è tantato più volte di trovare nuovi stimoli per lo show. O meglio, una qualche emittente che se ne facesse carico. Ma è stata, invece, un'agonia abbastanza lunga e straziante per tutti i fan. Il colpo di grazia a ogni speranza era arrivato quando lo sceneggiatore Bryan Fuller aveva rivelato che alla serie potevano essere interessate anche Amazon e Netflix. Ma le trattative, se mai si è giunti a delle trattative vere e proprie, si sono rivelate un buco nell'acqua. È stato lo stesso Fuller, infatti, a rivelare con un tweet: Mi dispiace rivelare che Amazon e Netflix hanno rifiutato la quarta stagione di Hannibal.
La serie Tv Hannibal ruota intorno a Will Graham, promettente profiler dell'FBI, che con le sue doti riesce a entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l'immaginazione dell'uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà.
Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all'illustre psichiatra criminale Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto dottore, seppur in forma diversa e più malsana