Happy Death Day, una studentessa costretta a rivivere il giorno della sua morte: ecco il trailer

Disponibile online il trailer di Happy Death Day, nuovo film horror della Blumhouse che parla di una studentessa costretta a rivivere il giorno della sua morte.

Happy Death Day è il nuovo film horror della Blumhouse, del quale è stato diffuso online il primo trailer ufficiale da Universal Pictures. In Italia, la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche con il titolo Auguri per la tua morte. Il progetto arriverà al cinema – nemmeno a farlo apposta – venerdì, 13 ottobre in America e il 9 novembre in Italia.

Happy Death Day, la trama

Il film racconta la storia di una studentessa di college (Jessica Rothe) che viene costretta a rivivere il giorno del suo assassinio. La ripetizione del crudele ed efferato omicidio le permetterà di dare un volto a chi le ha tolto la vita.

Auguri per la tua morte, il titolo italiano dell'horror Blumhouse

Il film ha la regia di Christopher Landon che ha già avuto modo di dimostrare la sua vena horror con pellicole come Paranormal Activity, Il Segnato, The Ghost Dimension. La sceneggiatura, invece, è a cura di Scott Lobdell. Happy Death Day Auguri per la tua morte utilizza il concetto di loop temporale per far rivivere alla protagonista il giorno del suo brutale omicidio: la narrazione si svolge, per così dire, in salsa slasher.

Happy Death Day, il cast del film e il trailer

Nel cast, troviamo Jessica Rothe nel ruolo di protagonista. L'attrice ha recitato anche in La La Land. Seguono, poi, Israel Broussard, Ruby Modine e Rachel Matthews. Il trailer, che vi proponiamo di seguito, potremmo definirlo più spoiler, visto che rivela un po' troppo della trama e degli accadimenti che avvengono nel corso del film, nel quale la ragazza riuscirà a diventare una sorta di final girl, solamente affrontando la morte nelle sue molteplici sfaccettature, fino a scoprire il killer che l'ha uccisa. Ecco il trailer del film:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=tfrf1RXP6YE