L'attore, ospite di Ellen DeGeneres, ha parlato dello spin-off di Star Wars
Di Harrison Ford si parla molto nell'ultimo periodo per via del ritorno nei panni di Indiana Jones (sarà sempre lui ad interpretare l'archeologo famoso grazie alle precedenti quattro pellicole): ma l'attore dà anche il volto ad un personaggio importantissimo per la storia del cinema, Han Solo, uno dei protagonisti di Star Wars.
E proprio nelle ultime settimane la produzione di uno degli spin-off in programma, quello sul giovane Han Solo, è alla ricerca dell'attore al quale affidare la parte.
Di questo, ma non solo, ha parlato Harrison Ford, ospite dello show di Ellen DeGeneres: cosa consiglierebbe l'attore a chi si calerà nei panni di Han? Non lo fare. All'inizio sembra che tutto fili liscio e invecchi di 25, 30 anni, e poi semplicemente ti lasciano andare. E ti mostrano la porta dicendo 'Abbiamo finito con te, grazie'.
Il riferimento, ovviamente è al destino di Han Solo, l'evento tragico dell'episodio VII di Star Wars, nei cinema dallo scorso dicembre.
Quando la DeGeneres ha parlato del 'nuovo film di Han Solo', l'attore ha risposto: E' peggio di come dici. E' un giovane Han Solo.