Harrison Ford dimesso dall'ospedale

Dopo l'incidente, avvenuto tre settimane fa, Harrison Ford finalmente può lasciare l'ospedale dove era stato ricoverato

Dopo la preoccupazione e l'apprensione per le sue condizioni di salute ora i fan possono davvero tirare un sospiro di sollievo. Harrison Ford, infatti, dopo l'incidente areo di tre settimane fa, ha potuto lasciare l'ospedale dove era stato ricoverato.

Tutti hanno ancora impresse nella memoria le immagini del velivolo pilotato dalla star di Hollywood e precipitato in un campo da golf in California.
Il giorno era il 5 marzo scorso, quando, in seguito a un'avaria di un aereo della Seconda Guerra Mondiale, appartenente proprio a Ford, la star era precipitata sul Penmar Golf Course a Santa Monica, riportando ferite al volto e alla testa e alcune fratture.

Per fortuna, a tre settimane di distanza da quel terribile giorno, Harrison Ford è stato finalmente dimesso dall'ospedale. Un testimone lo avrebbe visto fuori dalla clinica e alla guida nei dintorni di Los Angeles sabato scorso. A quanto pare, quindi, l'attore è stato finalmente dimesso dall'ospedale, ma dovrà continuare la riabilitazione a casa.

Ford inoltre dovrebbe apparire presto sul grande schermo in Star Wars: Il Risveglio della Forza, che ha una release fissata al 18 dicembre 2015 negli USA. Arriverà invece a gennaio in Italia.