Harrison Ford su Skype...per beneficenza

Scopo nobile per Han Solo: Harrison Ford su Skype

Un fine nobile, quello di aiutare una società specializzata in raccolta fondi per opere di beneficenza. A questo si è prestato Harrison Ford: come? Lo Han Solo di Star Wars, fra meno di un mese sul grande schermo con lo storico personaggio della trilogia di Guerre Stellari, è infatti apparso su Skype, all'improvviso, a molti suoi fan, invitandoli a contribuire alla causa donando una cifra superiore a 10 dollari tramite il sito omaze.com/starwars.
In palio, per chi parteciperà, un viaggio per quattro persone per assistere alla proiezione in anteprima di Star Wars VII Il Risveglio della Forza o a Los Angeles o a Londra.

E per avere maggiori possibilità di portare a casa il viaggio e volare a vedere Star Wars basterà offrire di più: più alto sarà il contributo donato a Omaze, all'interno dell'iniziativa Force for Change di cui Harrison Ford è stato testimonial, più alte saranno le possibilità di aggiudicarsi l'ambito premio. La somma raccolta sarà devoluta a UNICEF, Feeding America e Fondazione Malala.

E a proposito di Star Wars sale la febbre in vista del ritorno nei cinema di Luke, Leila e Han: i fan sono alla continua ricerca di spot, immagini o informazioni che possano dare qualche anticipazione in più sul settimo capitolo della saga. Ultimo spot diffuso quello che ha come tema uno dei nuovi personaggi, Finn, interpretato da John Boyega.