La storia d'amore tra il principe Harry e Meghan Markle diventa un film

La storia d'amore tra principe Harry e l'ex attrice di 'Suits', che presto convoleranno a nozze, diventerà il film Harry & Meghan: The Royal Love Story

I promessi sposi di casa Windsor Harry e Meghan Markle convoleranno presto a nozze. Per questo motivo, il canale statunitense Lifetime ha deciso di dedicare loro un film. La coppia infatti, sarà la protagonista di Harry & Meghan: The Royal Love Story. Questo film per la televisione avrà l'obiettivo di raccontare la loro storia d'amore sin dall'inizio, da quando si sono conosciuti, al fidanzamento, fino alle nozze. Ecco qualche notizia in più dopo l'annuncio al Television Critics Association Winter Press Tour.

Harry e Meghan Markle, il film: la trama 

Nonostante il progetto sia ancora agli inizi, la trama del film è sicura. Tutto partirà da luglio 2016 quando i futuri sposi si sono conosciuti, presentati da un'amica in comune. Verrà raccontato il corteggiamento da parte di Harry per conquistare il cuore di Meghan e la vita dell'attrice, nota per aver recitato in sette stagioni della serie tv Suits, prima di conoscere il principe. Successivamente seguiranno tutte le scelte della futura principessa che, per convolare a nozze con il suo amato ha lasciato il set e la sua carriera televisiva (Meghan ha dovuto dire addio ai social network seguendo le rigide regole di Buckingham Palace). Infine verrà raccontato il loro viaggio in Botswana e l'annuncio uffciale del loro matrimonio. 

Harry & Meghan: The Royal Love Story

Dal momento che la produzione del film è stata appena annunciata, ad oggi non si conoscono molti dettagli in più a riguardo. Attualmente si stanno svolgendo i casting per trovare i giusti attori che presteranno i volti per il film, quindi il cast al momento non si conosce. Alla regia ci sarà Menhaj Huda, il regista della serie tv The Royals. La data della messa in onda non è ancora stata decisa ma è molto probabile che avverrà ciò che è successo per la trasmissione del film su William e Kate. Il loro film venne trasmesso undici giorni prima delle loro nozze per aumentare la suspance e la curiosità. Considerato quindi, che il matrimonio di Harry e Meghan è fissato per il 19 maggio 2018, probabilmente il film andrà in onda questa primavera.

Fonte foto: https://www.instagram.com/theroyalfamily/