Daniel Radcliffe rivela il ruolo che vorrebbe interpretare in un reboot di 'Harry Potter'

Al podcast Happy Sad Confused, Daniel Radcliffe ha rivelato quale sarebbe il personaggio che gli piacerebbe interpretate in un eventuale reboot di 'Harry Potter'.

Sembra che Daniel Radcliffe stia cercando di dilettarsi nelle arti oscure. L'attore che ha contribuito a dare vita ai libri di Harry Potter sul grande schermo nei primi anni 2000 ha svelato il ruolo che vorrebbe interpretare, qualora ci fosse un reboot della saga, in una intervista al podcast Happy Sad Confused. Ecco cosa ha rivelato l'attore che si è calato nei panni del famoso maghetto di Hogwarts. 

Harry Potter: Daniel Radcliffe parla di un possibile ruolo in un reboot

Daniel Radcliffe ha partecipato al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz e ha svelato quale sarebbe il ruolo che gli piacerebbe interpretare, qualora venisse realizzato un rifacimento della saga di Harry Potter. Nella terza stagione della serie antologica, il reverendo Ezekiel Brown compie un viaggio sfortunato sul leggendario sentiero dell'Oregon, un ruolo molto diverso rispetto a quello interpretato dall'attore britannico nella saga del mago

Se il franchise di Harry Potter dovesse essere sottoposto a reboot – cosa molto improbabile – Radcliffe ha parlato del fatto che vorrebbe un ruolo che si discosti molto da quello originale: "Probabilmente vorrei interpretare Sirius o Lupinha dichiarato Radcliffe, secondo quanto riporta PopCulture.com. "Quelli sono sempre stati i due personaggi per cui pensavo 'sono fantastici'. Ovviamente sono anche influenzato dal fatto che ho girato quelle scene, con quegli attori; le riprese di alcune di quelle sequenze sono letteralmente alcuni dei ricordi più belli della mia vita". 

HBO Max e Warner Bros., tuttavia, hanno smentito le voci secondo cui una serie TV di Harry Potter era in fase di sviluppo. Ecco cosa hanno dichiarato al The Post: "Non ci sono serie di "Harry Potter" in sviluppo presso lo studio o sulla piattaforma di streaming". 

Bonnie Wright vuole lasciare le cose così come stanno

Bonnie Wright - da parte sua - spera che non ci sarà un reboot della saga. Ecco le sue parole in merito: "Spero che rimanga così com'é. Penso che sia come una capsula nel tempo e se la apri cambia e tutto sembra un po' diverso...Di sicuro mi manca interpretare Ginny ma mi piace ugualmente che sia tutto racchiuso in quei sette anni a Hogwarts...Allo stesso tempo, amo così tanto quell'esperienza. E so che la produzione e tutti noi lo faremmo così bene [un reboot] che qualunque cosa venisse immaginata sarebbe fantastica".

Tom Felton, invece, dichiarò, qualche tempo fa, che avrebbe interpretato ancora Draco: "Se mi stai chiedendo se mi tingerò di nuovo i capelli di biondo per essere Draco, assolutamente. O lui o Lucius. Se volete interpreterò il figlio di Draco! Qualsiasi possibilità di essere un nuovo Malfoy sarebbe ampiamente accettata. Sento che se qualcun altro interpretasse Draco sarei leggermente possessivo".