Che fine hanno fatto gli attori di Harry Potter? Scopriamolo insieme!
Quante volte vi è capitato di riguardare i sette film, ispirati ai sette libri della scrittrice J.K. Rowling, nonchè i film della saga di Harry Potter? Avete notato la trasformazione degli attori protagonosti dai primi film ad oggi? Sono davvero incredibili!
Inutile dire che gli attori dei film di Harry Potter sono cresciuti insieme ai personaggi che interpretavano, in un periodo lungo dieci anni, che va dal 2001 ad oggi.
Che fine hanno fatto gli attori di Harry Potter oggi?
Daniel Radcliffe, oggi 25 enne, dopo aver visto i panni del maghetto simbolo di Harry Potter lo abbiamo visto avvocato in “Woman in Black”, giovane dottore nella miniserie “Appunti di un giovane medico”, e in “Giovani ribelli”.
Emma Watson nota come Hermione Granger è sbocciata affermandosi nel panorama cinematografico
Rupert Grint ovvero Ron Wesley dopo Harry Potter, ha recitato in diversi film indipendenti, come “In viaggio con Evie” e “Cherrybomb”. Nel 2013 è nel film corale “CBGB”, dove ritrova Alan Rickman, ex professore Severus Piton.
Bonnie Wright si è recentemente dilettata in diversi ruoli minori e ha fatto anche la modella
Tom Felton famoso per aver interpretato il perfido Draco Malfoy, è rimasto fedele a ai ruoli dark: dopo l’horror The Disappeared del 2008, è nella miniserie “Labyrinth”, dove interpreta il capellone visconte Raimondo Ruggero di Trencavel. Attualmente è nel cast di “Murder in the First”.
Matthew Lewis il buffo Neville Paciock è decisamente cambiato
Robert Pattinson è ormai celebre per il ruolo del vampiro Edward nella saga di Twilight
Katie Leung era Cho Chang il primo amore di Harry ed ha deciso di non continuare la carriera cinematografica per continuare gli studi.
Alfie Enoch era Dean Thomas, oggi vanta di alcune apparizioni tv.
Evanna Lynch ovvero Luna Lovengood ha proseguito nel mondo della recitazione
Fonte immagini: Blogdilifestyle