Harry Potter: Hogwarts Mystery, ecco gli attori che presteranno la propria voce ai personaggi del gioco

Nel mese di aprire, sarà rilasciato un mobile game, dal titolo Harry Potter: Hogwarts Mystery, in cui i personaggi presentati saranno doppiati dai rispettivi attori che li hanno interpretati nei film della saga.

I personaggi che faranno parte del gioco mobile Harry Potter: Hogwarts Mystery avranno voci familiari ai fan del franchise fantasy. Sei degli attori che sono apparsi nei film di Harry Potter, infatti, sono pronti a riprendere i rispettivi ruoli come doppiatori per il gioco animato, tra cui Maggie Smith nei panni della Professoressa McGonagall e Michael Gambon in quelli del Professor Silente. Tornano al mondo di Harry Potter anche Warwick Davis (Professore Flitwick), Sally Mortemore (Madam Irma Pince), Gemma Jones (Madam Pomfrey) e Zoe Wanamaker (Madam Hooch). 

Harry Potter: Hogwarts Mystery, i personaggi doppiati dagli attori del film

Sviluppato da Jam City in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, Hogwarts Mystery consente ai giocatori di diventare studenti a Hogwarts prima degli eventi dei romanzi e dei successivi adattamenti cinematografici. Ciò significa che Ron, Harry ed Hermione non saranno compagni di classe, ma adorati professori come Silente e personaggi come Hagrid saranno a disposizione del giocatore, per insegnargli nuove abilità magiche. "Il nostro obiettivo con Harry Potter: Hogwarts Mystery è far sentire i giocatori per la prima volta come se fossero a Hogwarts", ha dichiarato Chris DeWolfe, CEO di Jam City. "Includendo questi attori iconici e incredibilmente talentuosi nel gioco, facciamo un passo in avanti per dare veramente ai fan la loro esperienza a Hogwarts".  

La data di uscita del mobile game

Maggie Smith, che è apparsa in sette degli otto film di Harry Potter, ha aggiunto: "Se potessi frequentare Hogwarts come studente, sarei molto entusiasta di partecipare alla lezione di Pozioni, impartita da Severus perché è la più esotica". Jam City e WBIE hanno fissato il 25 aprile come data di uscita di Hogwarts Mystery. Il gioco, che sarà scaricabile gratuitamente e avrà anche acquisti in-app, sarà disponibile per dispositivi iOS e Android. Non ci resta che attendere il giorno del rilascio per scoprire cosa ci offre questo videogame. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DVDReview2018/status/981954242377220096