Harry Potter, oggi l'apertura del parco a tema a Hollywood

The Wizarding World of Harry Potter apre le porte ai fan: ieri la serata inaugurale con attori e celebrità

Ancora poche ore e gli americani potranno visitare il parco tematico tutto dedicato ad Harry Potter: è stato costruito negli spazi degli Universal Studios di Hollywood e presentato in anteprima ieri, ma solo alla presenza degli attori della saga e di altre celebrità. Il conto alla rovescia è terminato: oggi, 7 aprile 2016, il The Wizarding World of Harry Potter aprirà anche nella West Coast.
Il parco tematico sul maghetto più famoso del cinema non era ancora sbarcato ad Hollywood ma era presente solo presso gli Universal Studios di Orlando, Florida, e di Osaka, in Giappone.

Alla serata celebrativa di ieri erano presenti, tra gli altri, Tom Felton, Evanna Lynch, Warwick Davis, James e Oliver Phelps, John Williams (il compositore ha diretto l’orchestra che ha suonato dal vivo le musiche del film) e come ospiti speciali anche Steven Spielberg e Billy Bob Thornton.

Ecco il momento dell'arrivo di alcuni degli attori alla serata di anteprima:

//
Midnight Delight from James and Oliver Phelps

These lucky fans had no idea what they were in for.....#WizardingWorldHollywood

Pubblicato da Universal Studios Hollywood su Giovedì 7 aprile 2016
 
Un bel regalo per i fan della saga di Harry Potter: potranno visitare tutti i luoghi in cui si svolgono gli eventi e osservare i dettagli che rendono il The Wizarding World of Harry Potter ancora più particolare. Dipinti che parlano – esattamente come nei film- o gufi che consegnano la posta e negozi a tema.
//

It's almost time for the grand opening of #WizardingWorldHollywood!

Pubblicato da Universal Studios Hollywood su Mercoledì 6 aprile 2016
Fonte immagini e video: Facebook