Daniel Radcliffe sul reboot di 'Harry Potter': "È inevitabile"

Per Daniel Radcliffe, il reboot della saga di 'Harry Potter' è una cosa "inevitabile". Ecco cosa ha dichiarato l'attore in recenti interviste.

Daniel Radcliffe ha rivelato i suoi pensieri su un eventuale reboot della saga di Harry Potter, del quale è stato indiscusso protagonista, affermando che "alla fine" accadrà in quanto "è inevitabile". Mentre promuoveva la sua nuova serie comica TBS, Miracle Workers, Daniel ci ha riportati nel magico mondo di Hogwarts, riflettendo sul futuro del franchise del simpatico maghetto. 

Harry Potter, la saga avrà un reboot? Per Daniel Radcliffe è "inevitabile"

Daniel Radcliffe ha discusso del fatto che potrebbe esserci un reboot dei film di Harry Potter e, nel corso di un'intervista rilasciata a IGN, ha riferito quanto segue:

Penso assolutamente che ce ne sarà un’altra versione nel corso della mia vita. Sarà interessante vederla. Al momento quei film hanno una sorta di coperta sacra su di loro, ma andrà via a un certo punto… sono intrigato di vedere quando succederà.

 Sento che ci sono altre storie di quel mondo che potrebbero assolutamente trasformare in una serie tv, 100%. Una serie con la generazione più vecchia, sarebbe molto cool

Harry Potter, il film preferito da Radcliff è...

Parlando a Wired, in un'altra intervista, a Daniel è stato chiesto quale fosse il suo film preferito dalla serie magica. Ecco la sua risposta:

Adoro l'ultimo [Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ndr], ma adoro anche il quinto [Harry Potter e l'Ordine della Fenice, ndr], che non è il preferito della gran parte delle persone, ma me ne rendo conto. Mi piace per la relazione tra Harry e Sirius [Black], e in questo film c'è  un sacco di Gary Oldman.

Una sacralità che andrà ad esaurirsi o avrà una nuova forma, magari in una serie TV, come suggerito dall'attore? Sono passati nove anni da quando è uscito l'ultimo film, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 e i fan - di certo - non hanno dimenticato quanto sia stata appassionante la storia.