Helen Dorn: Senza pietà è un film diretto da Alexander Dierbach del 2017 con Anna Loos.
Va in onda su Rai 2 alle 21:25 del 13 luglio 2018, Helen Dorn: Senza pietà, film diretto da Alexander Dierbach, con Anna Loos. Il film fa parte di una serie di pellicole per il piccolo schermo. In ogni film, viene risolto un caso diverso. In questo capitolo, Helen Dorn dovrà proteggere un giudice che sta ricevendo minacce importanti. Chi vuole il suo male, tanto da togliergli la vita? Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama e sul cast del film, focalizzandoci proprio sull'attrice protagonista.
Helen Dorn: Senza pietà, la trama
Il giudice Kleinert è avvezzo al fatto di ricevere continuamente minacce ma, a differenza di altre volte, la polizia sostiene che queste intimidazioni siano più tangibili che mai. Chiunque nella famiglia del giudice viene allertato ed Helen Dorn scopre che, oltre al fuggitivo Marek Kurth, il giudice è nel mirino anche dell'infermiere Thomczyk, un uomo che non ha scrupoli perché non ha più nulla da perdere. Riuscirà Helen Dorn a proteggere la vita del magistrato dalle mire omicide altrui?
Helen Dorn: Senza pietà, ecco chi è la protagonista Anna Loos
Anna Loss è un'attrice e cantante tedesca, classe '70. La sua carriera cinematografica inizia nel 1996 ed è costellata da diverse produzioni, tra cui, appunto, c'è la serie di Helen Dorn, composta dai seguenti capitoli, divisi per anno di uscita:
- 2014: Das dritte Mädchen
- 2014: Unter Kontrolle
- 2015: Bis zum Anschlag
- 2015: Der Pakt
- 2016: Gefahr im Verzug
- 2016: Die falsche Zeugin
- 2017: Gnadenlos
- 2017: Verlorene Mädchen
- 2018: Schatten der Vergangenheit
Tra i progetti più recenti, troviamo: Die Stadt und die Macht (Fernsehsechsteiler, 6 Folgen), Gefangen im Paradies, In Wahrheit: Mord am Engelsgraben, Spreewaldkrimi – Zwischen Tod und Leben, Weissensee, Diller und Kessel: Reich oder tot.
Helen Dorn: Senza pietà, il cast
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Anna Loos, Heino Ferch, Ernst Stötzner, Christina Hecke, Daniel Friedrich.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/morgenpost/status/839298677474639872