La Vedova Winchester con Helen Mirren, svelata la data di uscita del film

La Eagle Pictures ha comunicato la data di uscita ufficiale de La Vedova Winchester, che vede come protagonista l'attrice premio Oscar, Helen Mirren.

Svelata la data di uscita de La Vedova Winchester, che vede come protagonista Helen Mirren. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’8 febbraio 2018, secondo quanto comunicato dalla Eagle Pictures. L’attrice premio Oscar interpreta questo personaggio che dovrà confrontarsi e scontrarsi con la famiglia, una delle più grandi fabbricatrici di armi, tra il diciannovesimo e ventesimo secolo. La sua enorme casa, che fa ergere prima della sua morte al fine di trascorrere gli ultimi giorni della sua vita, sembra in balia di anime in pena...

Helen Mirren nel film La Vedova Winchester, l'uscita a febbraio 2018

La Vedova Winchester (titolo originale, Winchester - The House That Ghosts Built) è il film diretto dai fratelli registi, Michael Spierig e Peter Spierig, vede come protagonista l'attrice premio Oscar, Helen Mirren. La pellicola arriverà nei cinema italiani l'8 febbraio 2018. In questo lungometraggio, vedremo l'attrice nei panni della vedova Winchester la quale dovrà confrontarsi con la sua famiglia, potente casato che si è occupata da sempre della creazioni di armi. Prima di passare all'altro mondo, la vedova esprime il desiderio di poter realizzare una grande casa, dove trascorrere gli ultimi giorni che le restano da vivere. Ben presto, però, si accorge che l'abitazione è infestata da fantasmi e anime che non riescono a trovare pace, le quali hanno perso la vita a causa delle armi realizzate dalla famiglia della facoltosa vedova. 

Winchester House esiste veramente, ecco dove si trova

Anche se in molti non ci crederanno, la casa della vedova Winchester esiste davvero ed è ubicata a San Jose, in California ed è stato classificato come il posto più infestato da presenze e spirit presente al mondo. Ad affiancare la magistrale Helen Mirren, ci sarà Jason Clarke, nei panni dello psichiatra Eric Price. A completare il cast, inoltre, vediamo la presenza di Angus Sampson e Sarah Snook.