Hellboy 3 è il film che tutti vogliono: Guillermo del Toro sonda Twitter

Ancora una volta, dopo mesi di silenzio, si parla di nuovo del tanto chiacchierato Hellboy 3: si farà a no?

Hellboy 3 è il film più chiacchierato del periodo: sarebbe il sequel che tutti vogliono, ma che per ora non ha mai visto le sale cinematografiche.

Ma il regista Guillermo del Toro (The Strain) non è pronto a gettare la spugna e non sembra aver perso le speranze. Nelle scorse ore ha lanciato un sondaggio su Twitter per i suoi follower.

È stato chiesto loro di esprimere il loro gradimento su un possibile arrivo del sequel di Hellboy, scegliendo tra le seguenti risposte: Yes e Hell, yes.

Se il sondaggio avesse un esito positivo, il regista promette un meeting con il protagonista Ron Perlman che sarebbe più che felice di tornare nei panni dell'infernale eroe.

Ron Perlman (Animali Fantastici e dove trovarli) non potrebbe mai rifiutare

Intervistato da Empire magazine, tempo fa Ron Perlman aveva dichiarato: “Sento di aver finito con il personaggio. Non ho questo gran desiderio di rimettermi quella m**da addosso.

Ma Guillermo mi ha detto come vuole risolvere la trilogia ed è un’idea straordinariamente cinematografica e penso sia essenziale farlo. L’avevamo progettata come una trilogia, con un inizio, un prosieguo e una fine. Abbiamo solo i due terzi quindi non sarà completo finché non avremo finito.”

Hellboy è la bestia dell’Apocalisse. Deve distruggere la civiltà. Deve farlo. Non c’è scelta. E’ la base della storia ed è per questo che credo sia un peccato non farlo.

Hellboy: la trama del primo film, così sapete a cosa andiamo incontro!

Nato dalle fiamme dell'inferno durante la Seconda guerra mondiale, Hellboy è stato chiamato sulla Terra a commettere il male dal malefico Grigori Rasputin. Destinato ad essere il presagio vivente dell'Apocalisse, Hellboy è stato salvato dal professor Broom, capo delle forze alleate e fondatore dell'Ufficio segreto per la ricerca sul paranormale e la difesa.

Il professore lo ha allevato come un figlio e lo ha aiutato a sviluppare i suoi straordinari poteri paranormali. Nonostante le sue origini oscure, Hellboy è diventato così un'incredibile forza del bene, in lotta contro le entità malvagie che minacciano il mondo...