Hellboy 3: il film è sempre più realtà?

Guillermo Del Toro abbandona il progetto sulla Justice League Dark, e prendono concretezza le speranze di un Hellboy 3

Vi avevamo annunciato poco fa il fatto che un autorevole personaggio stava chiedendo a gran voce la realizzazione di Hellboy 3. La voce era, ed è tuttora, quella di Ron Perlman, che ormai da anni sta chiedendo di poter tornare a vestire i panni di Hellboy per il terzo capitolo cinematografico incentrato sul mitico diavolo rosso proveniente dal mondo dei fumetti.

L'attore, che ha ormai concluso il suo impegno nella serie tv Sons of Anarchy, sembrava più deciso che mai a far sì che Hellboy 3 entrasse in produzione. E per farlo aveva pure chiesto aiuto ai fan utilizzando i social media.

A dare man forte alle speranze per la realizzazione del terzo Hellboy è la vicenda del regista Guillermo del Toro, che sembra aver ormai gettato definitivamente la spugna sul progetto Warner della Justice League Dark.

Chissà quindi che ora il regista non riesca a trovare il tempo per Hellboy 3. A breve, comunque, potremo ritrovarlo sia sul grande che sul piccolo schermo: a breve sarà nelle sale l'atteso Crimson Peak, mentre Pacific Rim 2 è in fase di lavorazione e arriverà al cinema nell'agosto 2017.